Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuelloViolinista

Dubbio

Recommended Posts

Dei membri del Minecraft Forum hanno trovato un modo per avere il multiplayer online sulla versione Pocket di Minecraft per iOS..

Ora, io vorrei postare qui la guida su come fare, però all'interno di essa vi è un procedimento "illegale", per così dire: in pratica, l'app viene resa illegale per poterla patchare.

Ora chiedo a voi moderatori: posso pubblicare questa guida oppure violo il regolamento? Nel caso non abbiate capito bene, spiegherò meglio per MP.

Chi è interessato a sapere come fare, mi invii un PM, ma non ditelo a nessuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se questo sistema consenta o meno di usare una versione crackata (o consenta in qualsiasi modo di usare minecraft PE senza pgarlo) o che violi o meno i T&C della applicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se questo sistema consenta o meno di usare una versione crackata (o consenta in qualsiasi modo di usare minecraft PE senza pgarlo) o che violi o meno i T&C della applicazione.

Nono, l'app va pagata comunque, viene però "modificata", o meglio ancora, decriptata e non so se violi qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, l'app va pagata comunque, viene però "modificata", o meglio ancora, decriptata e non so se violi qualcosa..

Decriptare... a cosa vuoi arrivare? sono curioso. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decriptare... a cosa vuoi arrivare? sono curioso. :asd:

Io a nulla, però, decriptando l'app, si può avere il MultiPlayer Online su iOS :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a nulla, però, decriptando l'app, si può avere il MultiPlayer Online su iOS :asd:

Hai mai provato a farlo sul tuo droide? se non hai provato allora tutto questo non ha senso ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai provato a farlo sul tuo droide? se non hai provato allora tutto questo non ha senso ._.

Se con droide intendi Android, mi dispiace, ma non ho uno smartphone android, ho un cellulare vecchio quanto il mondo :asd:

Se con droide intendi il mio iPod, allora sì, ho provato con eBloox e ha funzionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con droide intendi Android, mi dispiace, ma non ho uno smartphone android, ho un cellulare vecchio quanto il mondo :asd:

Se con droide intendi il mio iPod, allora sì, ho provato con eBloox e ha funzionato

Beh no io con droide intendo Android...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no io con droide intendo Android...

Per Android mi pare che un modo c'è, però, visto che non ho dispositivi Android, non lo conosco :asd:

Conosco solo quello per iOS e mi chiedevo appunto se pubblicandolo violavo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Android mi pare che un modo c'è, però, visto che non ho dispositivi Android, non lo conosco :asd:

Conosco solo quello per iOS e mi chiedevo appunto se pubblicandolo violavo qualcosa

Comunque credo di no... se non mi sbaglio un applicazione non si può né copiare né modificare, quindi credo che violi il regolamento. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo di no... se non mi sbaglio un applicazione non si può né copiare né modificare, quindi credo che violi il regolamento. :ahsisi:

E vabbè, c'ho provato..

Tranquillo che fra poco sforno una guida per le Custom Map :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè, c'ho provato..

Tranquillo che fra poco sforno una guida per le Custom Map :asd:

Ci voleva questa sezione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, semplicemente scrivi

"Per chi è interessato, mi contatti via PM!"

Per PM penso ci si possa anche passare informazioni illegali, c'era un post in cui c'era stato uno scambio incredibile di torrent, anche tra admin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh, non saprei: una volta che hai comprato una cosa è tua, e così come puoi comprare una lavatrice e poi smontarla, dovresti poter comprare un app e modificarla, purchè non vi sia alcuna intenzione di guadagno e sia la app che il gioco siano stati acquistati legalmente

-mia opinione, poi bisogna leggere il contratto e tutta quella noiosa roba legale-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, semplicemente scrivi

"Per chi è interessato, mi contatti via PM!"

Per PM penso ci si possa anche passare informazioni illegali, c'era un post in cui c'era stato uno scambio incredibile di torrent, anche tra admin :asd:

... Farò così :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei membri del Minecraft Forum hanno trovato un modo per avere il multiplayer online sulla versione Pocket di Minecraft per iOS..

Ora, io vorrei postare qui la guida su come fare, però all'interno di essa vi è un procedimento "illegale", per così dire: in pratica, l'app viene resa illegale per poterla patchare.

Ora chiedo a voi moderatori: posso pubblicare questa guida oppure violo il regolamento? Nel caso non abbiate capito bene, spiegherò meglio per MP.

Chi è interessato a sapere come fare, mi invii un PM, ma non ditelo a nessuno :asd:

Non sei abilitato a ricevere PM ç_ç

O una cosa del genere

Edit: The member Dark12 cannot receive any new messages

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei abilitato a ricevere PM ç_ç

O una cosa del genere

Edit: The member Dark12 cannot receive any new messages

Ma che..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ho letto ora, comunque fra un pò ti invio tutto

Però non dirlo a nessuno :fermosi:

Mandi anche a me? ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh, non saprei: una volta che hai comprato una cosa è tua, e così come puoi comprare una lavatrice e poi smontarla, dovresti poter comprare un app e modificarla, purchè non vi sia alcuna intenzione di guadagno e sia la app che il gioco siano stati acquistati legalmente

-mia opinione, poi bisogna leggere il contratto e tutta quella noiosa roba legale-

Sbagli :sisi:

Alcuni T&C vietano la modifica.

Es: Iphone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli :sisi:

Alcuni T&C vietano la modifica.

Es: Iphone :sisi:

Comunque, via MP si "può", in un certo senso, no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli :sisi:

Alcuni T&C vietano la modifica.

Es: Iphone :sisi:

Ti sbagli, se modifichi (fai il jailbreak) un iDevice perdi la garanzia, ma non è illegale farlo.

Si è discusso di ciò un bel po' di tempo fa in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.