Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Franci99 (Odino)

Come Si Crea Un Server No Hamachi

Domanda

VORREI sapere come si crea un server no hamachi e preferibilmente senza registrarsi da nessuna parte.Ovviamente craccato.PERFAVORE AIUTO TROVO GUIDE HAMACHI O CON MINESHAFTER ke mi devo registrare un bel po di volte.Qualcosa di piu semplice no preumium perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

2 modi:

Il prino metodo si basa sul port forwarding, è gratuito e basta seguire le procedure per aprire le porte del proprio modem e hostare poi su no-ip, l'indirizzo IP del server è quello proprio della macchina host.

Il secondo metodo è a pagamento e si basa sull'acquisto di un server VPS con un dominio, l'indirizzo IP sarà quello del dominio scelto. Per farlo di solito si utilizzano aziende di hosting specializzate come RedstoneHost, DaddyCheese o concorrenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 modi:

Il prino metodo si basa sul port forwarding, è gratuito e basta seguire le procedure per aprire le porte del proprio modem e hostare poi su no-ip, l'indirizzo IP del server è quello proprio della macchina host.

Il secondo metodo è a pagamento e si basa sull'acquisto di un server VPS con un dominio, l'indirizzo IP sarà quello del dominio scelto. Per farlo di solito si utilizzano aziende di hosting specializzate come RedstoneHost, DaddyCheese o concorrenti.

mi potresti spiegare meglio il primo quello gratis ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI sapere come si crea un server no hamachi e preferibilmente senza registrarsi da nessuna parte.Ovviamente craccato.PERFAVORE AIUTO TROVO GUIDE HAMACHI O CON MINESHAFTER ke mi devo registrare un bel po di volte.Qualcosa di piu semplice no preumium perfavore

Vai qui : http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38531-creare-server-minecraft-no-hamachi/

è una mia guida su come creare un server no-hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con mineshatter ?

Cerchi guide su come creare server minecraft no-ip. Il forum ne è pieno. Mineshafter è un tipo di server, quindi puoi benissimo usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio mineshfter vorrei evitare di dovermi registrare

Forse mi registro pero su noip

a quanto pare perforza cosi deve finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quello intendevi... No, devi sempre registrarti. Davo per scontato che tu avessi già gli account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.