Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMinecraftTVHD

[Video] Minecraft Ita| L'angolo Delle Mod: Clay Soldier Mod

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, questo è il secondo episodio di una serie che avevamo intenzione di fare da molto tempo, L'angolo delle Mod. In questa serie il mio amico recensirà delle mod consigliate da voi nei commenti dei vari video della serie. Vi invito a consigliarci una mod nei commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune Mod:

-More furnaces

-Qualche Mod che aggiunga nuovi minerali

-Campcraft

-JackPoint26

Se ne usate una mi citate? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, questo è il secondo episodio di una serie che avevamo intenzione di fare da molto tempo, L'angolo delle Mod. In questa serie il mio amico recensirà delle mod consigliate da voi nei commenti dei vari video della serie. Vi invito a consigliarci una mod nei commenti!

+1 mi sono dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clay Soldier Mod = Claymore Soldier

ahahah

Tanto Geniate quanto inutile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

semplicemente.. in breve:

1. Idea carina

2. Ha un suo specifico utilizzo per il mondo minecraffiano (a mio parere no)

3. "Tanto Geniale quanto inutile" = Carina, ma alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 post consecutivi O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 post consecutivi O.O

Se non sai le cose non parlare, Gli UP si possono fare ogni giorno, basta che siano distanti di un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel video ma alcune cose le hai sbagliate: non è il lingotto d'oro a fare il leader ma la pepita quella piccolina,se dai il ferro a un clayman lui non può prendere nè le piume nè può salire sulle cavalcature hai dimenticato un po' di oggetti(parecchi ma per questioni di tempo penso e spero),hai dimenticato le altre cavalcature:tartaruga, coniglio, geco, il +1 te lo do però vorrei che faceste le cose un pochino per bene poichè così presentata l'avete un po' sminuita

se dai un occhiata alla pagina ufficiale c'è tutte le novità:

http://www.minecraft...rs-mod-v-80-02/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel video ma alcune cose le hai sbagliate: non è il lingotto d'oro a fare il leader ma la pepita quella piccolina,se dai il ferro a un clayman lui non può prendere nè le piume nè può salire sulle cavalcature hai dimenticato un po' di oggetti(parecchi ma per questioni di tempo penso e spero),hai dimenticato le altre cavalcature:tartaruga, coniglio, geco, il +1 te lo do però vorrei che faceste le cose un pochino per bene poichè così presentata l'avete un po' sminuita

se dai un occhiata alla pagina ufficiale c'è tutte le novità:

http://www.minecraft...rs-mod-v-80-02/

ehh.. infatti il mio amico giaggiag è stato un po' impreciso ma credo che il video sia realizzato bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehh.. infatti il mio amico giaggiag è stato un po' impreciso ma credo che il video sia realizzato bene! :D

si il video è molto ben fatto vedo che siete bravi youtubers e che ci mettete passione continuate così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.