Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RESMO3

Cerco Server Che Cerca Admin/mod No Hamachi

Recommended Posts

Ciao a tutti cerco un server che voglia 1 admin che possa aiutarlo. NO HAMACHI.

Sono abile cn tutti i comandi (avendo avuto un server) ho skipe un computer che non lagga e tutto il necessario per gestire un server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungimi su skype sono radiolambi98, sono premium conosco tt i comandi è ho avuto 2 mesi di esperienza di CoFounding in un server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io ho un server però è hamachi e ho skype se mi aggiungi agli amici possiamo parlare di come si puo fare per creare un server senza hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo So l'ho capito io ho fatto coFounding in un server bukkit (OdinItalia) è avevo pure il controllo della console cmq addami su skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti cerco un server che voglia 1 admin che possa aiutarlo. NO HAMACHI.

Sono abile cn tutti i comandi (avendo avuto un server) ho skipe un computer che non lagga e tutto il necessario per gestire un server.

:facepalm2: hahahahhahaha ti credi che qualcuno ti prende a random tranne un'idiota che voglia un server griffato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.