Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

yMatXteo

Seed Figo!

Recommended Posts

Bel seed !!

Il seed è : 123321

La vista della valle

javaw2012091221571824.png

javaw2012091221573605.png

javaw2012091221580761.png

Se vi è piaciuto mettetemi un +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaahhhh perche a me non me li fa mettere gli screen in questo modooo....i seed che ho postato prima del tuo ha avuto 0 +1 :pioggiapeo: sono tanto triste D: .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaahhhh perche a me non me li fa mettere gli screen in questo modooo....i seed che ho postato prima del tuo ha avuto 0 +1 :pioggiapeo: sono tanto triste D: .......

Se usi imageshack devi copiare dove c è scritto codice forum ed incollarlo ;) EASY :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il massimo, ma il +1 te lo do lo stesso ;)

GRAZIE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi imageshack devi copiare dove c è scritto codice forum ed incollarlo ;) EASY :D

are you focking kiddim me? non riesco a capire.....per favore rispegami magari postando anche qualche video grazie te ne sarei infitamente grato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Guarda le immagini* Idea !!! :3 Ci farò una base a forma di pietra preziosa con vetro e legno, sarà anti-noia e epico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

are you focking kiddim me? non riesco a capire.....per favore rispegami magari postando anche qualche video grazie te ne sarei infitamente grato :lol:

ok domani ti daro il link del video ;) :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epico!!!! XD

ho appena iniziato una nuova serie su youtube con questo seed :lol: canale youtube in firma...al momento lo sto caricando pesa 3 gb e sta ancora al 14%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena iniziato una nuova serie su youtube con questo seed :lol: canale youtube in firma...al momento lo sto caricando pesa 3 gb e sta ancora al 14%

Grazie adesso vado a vedermelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta ancora a 36% penso che annullero di nuovo e lo modifichero con qualche programma qui non finisce piu e dalle 11 di stamattina che sta caricando D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino. Può essere faigo costruirci una casa al bordo del lago :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino. Può essere faigo costruirci una casa al bordo del lago :3

Infatti è il tipo di seed che cercavo, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MyteGamer
      Salve, vorrei sapere quale sito/programma ti permetteva di scegliere un seed con i biomi in certe posizioni, ad esempio creare un nuovo mondo con la Mesa, Ice Spikes (scusate se l'ho scritto male ma è da 1 anno che non incontro il bioma) oppure Savana Plateu M (sempre non ricordo come si scrive) semplicemente guardando una cartina che ti tice le coordinate con il cursore. So che esisteva un sito ma non mi ricordo il nome. Grazie.
    • Da Ninof
      Se hai l'account Premium i mondi che crei vengono salvati in cloud, così facendo se devi usare un altro computer puoi usarlo senza dover problemi?
      Se non vengono salvati da soli in cloud come si può fare?
    • Da Ninof
      Vorrei sapere se c'é un modo per trasferire un mondo salvato (non solo il seme, ma anche l'intero progresso) da un account SP a un account Premium dello stesso computer, essendo che sto per comprarmi il Premium, non vorrei sbagliare, ma credo che basti andare su %appdata%, poi su saves e prendere la cartella+il file .rar e metterlo nella cartella saves dell'account Premium, perché ho pure molte mod di cui non vorrei perdere i progressi e, se puo essere utile, uso forge 1.7.10
      Quindi c'é un modo preciso o va bene fare in questo modo?
      Grazie in anticipo per chi risponde
    • Da MottledElm
      Salve, stavo cercando un buon seed per minecraft windows 10 edition, per fare un let's play su youtube. Me ne potreste dare uno carino (va bene uno qualsiasi, basta che sia "normale"). Grazie
    • Da Botanici
      Stavo generando un po' di mondi a caso e ho scritto 
       
      Windows
       
      Microsoft
       
      Mi sono ritrovato ai bordi di una piscina quasi completamente tonda... mi alzo in volo e cosa ti vedo?
       
      La Piscina ha la forma di mela, simbolo... della Macintosh!
       
      Divertente, no?
       

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.