Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSurvivalGamer

[Altro]Invasion Mod Map Pack

Recommended Posts

Hola Amigos!

Oggi vi voglio presentare la Invasion Mod map pack.

Come suggerisce il nome, è nente di meno che un pacchetto mappe per la Invasion Mod.

All'interno del pacchetto sono presenti 6 mappe create da me, altri screenshot di tutte le mappe, le info di tutte le mappe, il tutorial su come installare il pacchetto, link utili (Compreso quello per scaricare la Invasion Mod) e il regolamento.

Inoltre, dopo aver installato il pacchetto, potrete leggere la difficolta della mappa appena sotto il nome della mappa in questione.

Leggete le info prima di entrare in una mappa perchè non solo contiene la descrizione, ma contiene anche una "lista" delle impostazione che dovete mettere per giocare alla mappa Regolarmente.

Ho pensato che l'idea sarebbe piaciuta quindi eccovi il Download:

http://www.filefacto...on_Map_Pack.rar

Per scaricare la mappa scorrete in basso la pagina e cliccate sul pulsante rosso "DOWNLOAD".

Immagini:

Little Defence:

2694742012-09-12_21.07.19.png

Il Cubo:

7680202012-09-12_21.08.23.png

Nebbia:

2108302012-09-12_21.09.26.png

Tower:

7469642012-09-12_21.10.41.png

Inverno rigido:

7169342012-09-12_21.11.47.png

Jungle:

4870452012-09-12_21.12.30.png

Quasi tutte le mappe hanno segreti che ti aiuteranno a difendere il Nexus.

Se l'idea è piaciuta, probabilmente creero, non solo un'altro pacchetto con mappe più grandi, ma anche un pacchetto esclusivamente per il Multiplayer, Così potrete divertirvi in compagnia.

Bene! Spero che vi piaccia! Ricordatevi di dirmi i vostri punteggi, le vostre mappe preferite e di darmi un +1!

Adios! Hasta la proxima!

p.s.:Non pensate anche voi che abbia scritto "mappa" troppe volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi darmi il link da dove scaricare questa mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea,bravo.

Non puoi mettere la mod dentro il tuo download però :sisi:.

Infatti per evitare problemi, ho messo il Link alla discussione ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa, la provo...ecco un bel +1 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per evitare problemi, ho messo il Link alla discussione ufficiale.

si ma non so installarla...

serve mod loader o forge???

Presto voglio giocare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non so installarla...

serve mod loader o forge???

Presto voglio giocare!!!

Tutti e due. Devi scaricare la mod, il forge e Risugami Mod loader. poi spero tu sappia istallare tutto quanto... vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi tanto, ma mi sono accorto che in molte mappe sono spariti blocchi, Nexus, oggetti e in una persino una costruzione intera.

Probabilmente non funziona bene il salvataggio delle mappe... Non conosco la causa ma prometto che risolvero qualsiasi Bug.

Presto metterò il download con la versione SENZA Bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti i tag nel titolo.... In questo caso ti consiglierei di mettere "[Altro-Survival]"

Edit: Ho aggiunto i tag ;)

PS: ottima idea mancano effettivamente le custom map per le mod ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.