Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XTheSniperProX

Herobrine Su Xbox

Recommended Posts

Da un sacco di tempo sono ossessionato da Herobrine (su pc l'ho visto) e volevo sapere se su xbox c'è e se qualcuno lo ha mai visto...e sapete se sulla nuova patch ci sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai penso che quel topic non serve a nulla, tanto la gente o lo legge ma non capisce un cazzo e fa lo stesso i topic su hero, oppure non lo legge e fa lo stesso discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dice a me...e comunque l'ho letto ! Si parla di pc non xbox...per esempio su xbox gli enderman non ci sono eppure c'è gente ( anche un mio amico) che si trova roba spostata e grotte (inesplorate con torce) 2x2 . Herobrine si può trovare su un mondo generato a random senza evocazioni o robe simili, devi solo essere sfortunato a trovartelo . Che sia il fratello di Notch non ci credo neanche io...ma LUI esiste !! E non appena avrò le prove, lo dimostrerò !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioco alla Versione per XBOX,ma...

Herobrine è una Creepypasta.Se non esiste per Pc,non dovrebbe esistere su XBOX,non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che abbiate giocato anche alle prime versioni di Minecraft su pc, quindi non potete sapere se c'era ed è stato tolto o altro. E poi da quel che so Minecraft per Xbox è una versione a parte, quindi perchè Herobrine non dovrebbe esserci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che Pc: Minecraft Xbox: Minecraft xbox 360 edition.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ridiciamo la ramanzina...su Minecraft per pc Herobrine non è mai esistito, quello che aveva postato quella roba là era un troll...il troll è diventato CreepyPasta e ora tutti ci credono...:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.