Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Fuocopurochannel - Minecraft? It's Just The Beginning :p

Recommended Posts

Ciao sono fuocopuro,nel mio canale tratto di minecraft principalmente ma anche di altri videogiochi e videotutorial.

vi propongo let's play,serie,animazione,dettagliati tutorial,invenzioni,spiegazioni e download,contest e tanto altro :)

i miei video son di qualità audio-video buona anche se ultimamente ho avuto qualche problema di lag che ora dovrei aver risolto...

pubblico spesso video,son fermo da qualche giorn oma ora si riprende :P

aiutatemi a crescere,iscrivetevi!

!I WANT YOU!

link canale: http://www.youtube.com/user/MineCustomPlayer?feature=mhee

esempio tutorial:

let's play yogbox:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uddio! Che bella qualità grafica. Insegnami come avere tanti fps nei miei video, esattamente come te!

Così evito di fare video penosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ironico?perche qiesti video son quelli in qualita peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono fuocopuro,nel mio canale tratto di minecraft principalmente ma anche di altri videogiochi e videotutorial.

vi propongo let's play,serie,animazione,dettagliati tutorial,invenzioni,spiegazioni e download,contest e tanto altro :)

i miei video son di qualità audio-video buona anche se ultimamente ho avuto qualche problema di lag che ora dovrei aver risolto...

pubblico spesso video,son fermo da qualche giorn oma ora si riprende :P

aiutatemi a crescere,iscrivetevi!

!I WANT YOU!

link canale: http://www.youtube.c...er?feature=mhee

esempio tutorial:

let's play yogbox:

lo vuoi capire che finché non avrai un pc decente,o riduci il lag durante il montaggio come faccio io quando i video vengono laggosi oppure cambi pc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vuoi capire che finché non avrai un pc decente,o riduci il lag durante il montaggio come faccio io quando i video vengono laggosi oppure cambi pc!

sinceramente i tuoi video ni fanno pena con quella vocina da neonato e tutto il resto.ritirati.non venire qua a parlar male del mio canale mi hai rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente i tuoi video ni fanno pena con quella vocina da neonato e tutto il resto.ritirati.non venire qua a parlar male del mio canale mi hai rotto

senti,se i tuoi non sono decenti non è colpa mia.

la mia voce è questa e se qualcuno non piace,bene,gusti suoi.

tu poi guarda caso subito dopo una discussione con te mi sono ritrovato un non mi piace in tutti i miei video :bravo: bravo bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti,se i tuoi non sono decenti non è colpa mia.

la mia voce è questa e se qualcuno non piace,bene,gusti suoi.

tu poi guarda caso subito dopo una discussione con te mi sono ritrovato un non mi piace in tutti i miei video :bravo: bravo bravo

non ti ho messo nessun mi paice questo te lo giuro,e ho evitato di scrivere insulti nei video come fai tu,basta! non me ne frega niente di te! pensa ai tuoi cazzo di gatti ciccioni e non cercarmi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti ho messo nessun mi paice questo te lo giuro,e ho evitato di scrivere insulti nei video come fai tu,basta! non me ne frega niente di te! pensa ai tuoi cazzo di gatti ciccioni e non cercarmi più

io nei tuoi video non ti ho mai criticato,pero almeno,non dico di non fare video,ma semplicemente in montaggio di aumentare la tua voce,levare i rumori di fondo ed levare il lag(si fa in 5 minuti se hai voglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nei tuoi video non ti ho mai criticato,pero almeno,non dico di non fare video,ma semplicemente in montaggio di aumentare la tua voce,levare i rumori di fondo ed levare il lag(si fa in 5 minuti se hai voglia)

non si fa nulla in 5 minuti,si fa comprando un pc nuovo! e io non posso comrpare un pc nuovo adesso,quindi smettila di ormpere e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si fa nulla in 5 minuti,si fa comprando un pc nuovo! e io non posso comrpare un pc nuovo adesso,quindi smettila di ormpere e ciao.

:facepalm: io riducevo il lag con movie maker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: io riducevo il lag con movie maker

come fai a ridurre il lag con movie maker? ma che stai dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a ridurre il lag con movie maker? ma che stai dicendo?

semplice montaggio post-produzione comunque se vuoi qualcosa di veremente untile usa sony vegas.

costa 500 euro.

coff coff crack coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice montaggio post-produzione comunque se vuoi qualcosa di veremente untile usa sony vegas.

costa 500 euro.

coff coff crack coff coff

non si eliminano gli scatti di un video intero montandolo coff crack coff un cubo di redstone vivi e ascia vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si eliminano gli scatti di un video intero montandolo coff crack coff un cubo di redstone vivi e ascia vivere

vabbe non ti rompo piu dopotutto i tuoi video piacciono ai 45 iscritti,pero mi dispiace vedere gente con piu talento di te e che fa video migliori avere 10 iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe non ti rompo piu dopotutto i tuoi video piacciono ai 45 iscritti,pero mi dispiace vedere gente con piu talento di te e che fa video migliori avere 10 iscritti

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVO TUTORIAL NON INERENTE A MINECRAFT...

avete la passione per i pokemon?non avete più il vostro gameboy e vi mancano?volete semplicemente averli tutti e usare i cheat? ecco qua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.