Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

yMatXteo

Seed Epico !

Recommended Posts

Il seed è : -04091999

javaw2012091315012311.png

javaw2012091315003877.png

javaw2012091322335301.png

javaw2012091322290604.png

Lasciate un +1 se vi è piaciuto ;) xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MyteGamer
      Salve, vorrei sapere quale sito/programma ti permetteva di scegliere un seed con i biomi in certe posizioni, ad esempio creare un nuovo mondo con la Mesa, Ice Spikes (scusate se l'ho scritto male ma è da 1 anno che non incontro il bioma) oppure Savana Plateu M (sempre non ricordo come si scrive) semplicemente guardando una cartina che ti tice le coordinate con il cursore. So che esisteva un sito ma non mi ricordo il nome. Grazie.
    • Da Super Huser
      Dolcetto o morte?
      dolcetto o morte? è una mappa che mescola il PvE con halloween e con una caccia al tesoro.
      Non so bene di che tipo sia la mappa... perché ho mischiato esperienze fatte da altre mappe creando qualcosa di unico:
      un' esperienza di PvE in cui i mob (personalizzati e nuovi) droppano solo dolci (e qualcosaltro! ma non dico niente!!) e si cerca continuamente il boss finale che dopo essere stato battuto darà accesso alla fine della mappa (vi svelo solo che il mondo è accessibile tramite una caramella all'latte!) 
      Cosa vi chiedo di fare? 
      Rispondete: per voi come dovrebbe essere il mondo finale? e come sarà la sfida che dovrà affrontare il player? (Non accetto battaglie contro mob!(io avevo in mente un puzzle molto carino))
      Se volete contattarmi in privato:
      email: [email protected]
      mp: sapete già come fare!
      sotto vi metto i mob:
      ZOMBIE 
      SCHELETRO
      ZOMBIE DI ZUCCHERO
      SCHELETRO DI ZUCCHERO
      RAGNO
      CREEPPER
      CREPPEEEEEEEEEER
      ZUCCA
      DRAGO DI CARAMELLA
      DIFENSORE DEL MIELE DI DOLLY
      Vi prego di rispondere! è da un mese che lavoro!
       
    • Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games
       
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games
       
    • Da Ninof
      Se hai l'account Premium i mondi che crei vengono salvati in cloud, così facendo se devi usare un altro computer puoi usarlo senza dover problemi?
      Se non vengono salvati da soli in cloud come si può fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.