Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ryuk239

Nuova Mix Texture X Ki Ama La Default Ma Vuole Innovazione

Recommended Posts

allora ragazzi...ho creato una mescolanza di varie texture che a me è sembrata molto bella...usa texture molto famose (bordercraft default e faithful) , ora so che avendo usato queste texture non sarò molto originale :asd: ..ma devo dire che questa nuova texture è molto bella per coloro che amano la default (per i blocchi) ma a cui piace anke la faithful (per gli item in hd-default), inoltre ho aggiunto i menù della bordercraft che sono bellissimi a mio parere e la scritta minecraft nella schermata del titolo che è molto figa... in ogni caso..dalla descrizione potrà piacervi o no...ma l unico modo per esserne sivuri è porvarla...l ho uploadata io su mediafire... ecco il link, ma anche no.

fatemi sapere come vi sembra nei commenti e non dite ke fa schifo solo xke ho usato delle texture famose e il miscuglio non è originale...giudicatela come una texture nuova..e ditemi se vi piace o no senza offendere eccessivamente :asd:

Modificato da Ian Maayrkas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate a posto della e ho messo una è...noterete da soli dove xke il periodo (usando la è) rimane sospeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.