Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv] 2094 [+14000 Downloads, Grazie A Tutti Di Cuore!]

Recommended Posts

DAGLI SCREEN SARà UNA CUSTOM FORMIDABILE!!! Lo provo subito poi ti faccio sapere :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente non sono propenso all'adventure map... ma qui devo fare un'eccezione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già aggiornata alla 1.3.2 lol

Mi sono confuso con un altra mappa molto meno bella e avvincente io adoro le adventure e questa è quella con la storia più bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ho appena finita. è una mappa davvero formidabile la più bella che io abbia mai fatto, e la cosa più bella che la ha fatto un italiano!!!

Storia: 11/10 Davvero bella!

Costruzioni: 11,3/10 Sei un fottuto genio

Difficoltà: 7/10 (72635418346/10 se consideriamo l'ultimo parkuor, quello nel laboratorio)

Lunghezza: 10/10

Aspetto generale: 11/10

Ci ho messo 4 ore al giorno per 3 o 4 giorni non ricordo quando la ho iniziata, oggi 5 ore, ma ho trovato 213 fottuti diamanti!!!!! mi sono davvero impegnato per arrivare al primo posto, e mi sono stancato peggio di te a costruirla. Se vuoi ti mando anche lo screen. Cmq se fai o hai già fatto altre mappe dimmelo perchè sei un fottuto genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ho appena finita. è una mappa davvero formidabile la più bella che io abbia mai fatto, e la cosa più bella che la ha fatto un italiano!!!

Storia: 11/10 Davvero bella!

Costruzioni: 11,3/10 Sei un fottuto genio

Difficoltà: 7/10 (72635418346/10 se consideriamo l'ultimo parkuor, quello nel laboratorio)

Lunghezza: 10/10

Aspetto generale: 11/10

Ci ho messo 4 ore al giorno per 3 o 4 giorni non ricordo quando la ho iniziata, oggi 5 ore, ma ho trovato 213 fottuti diamanti!!!!! mi sono davvero impegnato per arrivare al primo posto, e mi sono stancato peggio di te a costruirla. Se vuoi ti mando anche lo screen. Cmq se fai o hai già fatto altre mappe dimmelo perchè sei un fottuto genio.

Finalmente un commento che mi faccia sentire veramente appagato per quello che ho fatto, ti ringrazio tantissimo! Ovviamente anche gli altri!

Comunque le mie mappe:

Caoscraft: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/20221-adv-caoscraft-6700-downloads-grazie-a-tutti/

Stonescape: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/23859-adv-stonescape/

Darkcraft: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29936-advpar-darkcraft/

Il re dei Creeper (Sono le mie tre prime custom messe insieme, non è bella come le altre): http://www.mediafire.com/?g6bwjft8r417at7

Appena ho voglia ti aggiungo alla top 5, complimenti per i diamanti e grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un commento che mi faccia sentire veramente appagato per quello che ho fatto, ti ringrazio tantissimo! Ovviamente anche gli altri!

Comunque le mie mappe:

Caoscraft: http://minecraftital...grazie-a-tutti/

Stonescape: http://minecraftital...adv-stonescape/

Darkcraft: http://minecraftital...vpar-darkcraft/

Il re dei Creeper (Sono le mie tre prime custom messe insieme, non è bella come le altre): http://www.mediafire...g6bwjft8r417at7

Appena ho voglia ti aggiungo alla top 5, complimenti per i diamanti e grazie ancora!

Grazie delle altre mappe, spero che continuerai a fare custom! Aggiungimi presto perchè ho faticato davvero tanto per trovare i diamanti, quando qualcuno fa una classifica mi impegno sempre per andare al primo posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i let's play li guarderò tutti in questi giorni, purtroppo ho avuto problemi abbastanza gravi e non ho potuto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ciao...io sono bloccato a diamantopoli... non è che mi aiuteresti? ho già fatto il parkour e ora non so più dove andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/playlist?list=PLZIvmCepm6P8xWa_IkxJJKbzPefDfGSJ1&feature=view_all io ci sto facendo una serie e sono al quinto episodio però ti volevo dare un consiglio, cerca nelle prossime mappe di essere più serio nei messaggi e nei cartelli perchè in questa mappa che ripeto è una mappa fantastica, nulla da dire, ci sono cartelli vari scritti con ironia ed eliminano le emozioni che in un certo senso aleggiano nell'aria della mappa non sò se mi riesci a capire.

Cmq bella mappa arriverò a 1000 episodi però la finisco ah scusa per l'imprecazione che ti ho tirato in quest'episodio ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ciao...io sono bloccato a diamantopoli... non è che mi aiuteresti? ho già fatto il parkour e ora non so più dove andare

Se hai trovato la casa dello scienziato leggi il diario e te lo spiega!

https://www.youtube....eature=view_all io ci sto facendo una serie e sono al quinto episodio però ti volevo dare un consiglio, cerca nelle prossime mappe di essere più serio nei messaggi e nei cartelli perchè in questa mappa che ripeto è una mappa fantastica, nulla da dire, ci sono cartelli vari scritti con ironia ed eliminano le emozioni che in un certo senso aleggiano nell'aria della mappa non sò se mi riesci a capire.

Cmq bella mappa arriverò a 1000 episodi però la finisco ah scusa per l'imprecazione che ti ho tirato in quest'episodio ciao Ciao

Probabilmente hai ragione, però mi piace anche mettere una certa dose di "umorismo", magari nascosto xD Grazie ancora per il let's play!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Maestro per averci donato questa epica avventura.

Sei il migliore a fare custom map! Sono formidabili, l'umorismo è adatto (non metti troll ogni due passi come fanno alcuni)

e ciò ti fa onore. :bravo: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Maestro per averci donato questa epica avventura.

Sei il migliore a fare custom map! Sono formidabili, l'umorismo è adatto (non metti troll ogni due passi come fanno alcuni)

e ciò ti fa onore. :bravo: .

Grazie mille, anche perchè non mi piacciono quelle mappe solo con cartelli troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il motivo per cui molte mappe fanno pena (non mi riferisco a te, le tue non le ho mai provate)

Comunque io sono così, o una cosa la faccio bene o non la faccio xD Grazie per tutto comunque

io so usare pochissimo world edit, ma soprattutto non ho la pazienza che te hai, come ho già detto, ma soprattutto concordo con te che molte mappe fanno pena, quelle tue che ho provato erano tutte, ripeto TUTTE, stupende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa fantastica! +1

idea trama: 4/5

PRO:molto coinvolgente! bell'idea utilizzare il bioma fungoso e farlo passare per l'effetto di un esperimento mal riuscito!

CONTRO: il tema del viaggio del tempo è molto ricorrente nelle costum map anche se tu l'hai cmq sviluppato egregiamente

realizzazione ambientazione: 4.5/5

PRO: la maggior parte degli scenari sono splendidi e ben curati... si vede che ci hai dedicato tempo e passione a differenza di tutti i bimbiminchia che fanno una costum map fatta male in 2 giorni

CONTRO: si vede che hai utilizzato svariati programmi per realizzare la mappa, ad es diamantopoli dove i piani degli edifici si ripetono o la grotta del creeper dove molti tratti sono gallerie normali convertite in lana ma questo nn è un difetto perchè cm già detto il risultato è stato ottimo! mi dispiace per il finale... mi aspettavo qualcosa di meglio...

lunghezza mappa: 5/5

PRO: nulla da dire... esplorazione, combattimenti, parkour e anche alcuni semplici enigmi (quello dell' exp è sensazionale! complimenti se l'hai inventato tu!) c'è tutto

CONTRO: cartelli ripetitivi nei checkpointXD

VOTO FINALE: 13.5/15

ancora complimenti!

p.s. altre mappe in futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa fantastica! +1

idea trama: 4/5

PRO:molto coinvolgente! bell'idea utilizzare il bioma fungoso e farlo passare per l'effetto di un esperimento mal riuscito!

CONTRO: il tema del viaggio del tempo è molto ricorrente nelle costum map anche se tu l'hai cmq sviluppato egregiamente

realizzazione ambientazione: 4.5/5

PRO: la maggior parte degli scenari sono splendidi e ben curati... si vede che ci hai dedicato tempo e passione a differenza di tutti i bimbiminchia che fanno una costum map fatta male in 2 giorni

CONTRO: si vede che hai utilizzato svariati programmi per realizzare la mappa, ad es diamantopoli dove i piani degli edifici si ripetono o la grotta del creeper dove molti tratti sono gallerie normali convertite in lana ma questo nn è un difetto perchè cm già detto il risultato è stato ottimo! mi dispiace per il finale... mi aspettavo qualcosa di meglio...

lunghezza mappa: 5/5

PRO: nulla da dire... esplorazione, combattimenti, parkour e anche alcuni semplici enigmi (quello dell' exp è sensazionale! complimenti se l'hai inventato tu!) c'è tutto

CONTRO: cartelli ripetitivi nei checkpointXD

VOTO FINALE: 13.5/15

ancora complimenti!

p.s. altre mappe in futuro?

Per il giochetto dell'esperienza vidi un video di un tizio americano tempo fa, purtroppo non so dirti chi sia :/ Grazie mille per i complimenti! Alcune mappe le ho già create e hanno avuto un discreto successo, poi ora ne sto creando un'altra per la 1.4 ma c'è tempo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farci anch'io una Serie? :) Ragazzi se avete altre costum map,io faccio volentieri delle serie.. Per farvi conoscere! Non ho molti iscritti ma lo faccio perchè mi diverto :) Metto sempre l'autore e il download

P.S.=Le tue costum map sono fantastiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farci anch'io una Serie? :) Ragazzi se avete altre costum map,io faccio volentieri delle serie.. Per farvi conoscere! Non ho molti iscritti ma lo faccio perchè mi diverto :) Metto sempre l'autore e il download

P.S.=Le tue costum map sono fantastiche :D

Grazie, fai pure la serie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il giochetto dell'esperienza vidi un video di un tizio americano tempo fa, purtroppo non so dirti chi sia :/ Grazie mille per i complimenti! Alcune mappe le ho già create e hanno avuto un discreto successo, poi ora ne sto creando un'altra per la 1.4 ma c'è tempo xD

D: io mi ridevo fare tutto da capo,ti odio riki ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.