Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Ki Prefreritre Tra Una Formika E Un Lama Makulato?

Recommended Posts

Seriamente, avete rotto con i topic sono gnuser, sono fan di liuc, w la capabastana, a me mi piace pescagodo e a te ti piace janemba quindi ti ammazzo, veramente, non ce ne frega nulla a nessuno, parlo per tutta la community, causate solo flame tra bm che non finirà più, gente che si sente "offesa" perchè se offendono liuc e l'intelligenza del BM medio porta ad offendere altra gente che non si conosce (Chi offende liuc) per difendere una persona che di te non gliene frega nulla e che nemmeno ti conosce (liuc) e lo stesso con capabastana e i bm si mettono a piangere perchè ricevono -1 come se vivesserò per ottenere solo fottu****imi +1, ognuno ha le proprie preferenze, ma se le tenga per se, anche se mi diverto a leggere le lotte tra bm ("Fan di luke vs Haters, vado a preparare i popcorn" Cit. Ian Maayrkas)dopo stancano

Un'altra cosa, c'è gente che crea 3000 topic inutili solo per dire che gli ha messo i -1, gente offesa che fa il bm: io me ne vado perchè non mi accettate, bene, vattene, ciao! Non c'è bisogno che apri un topic, e poi fai l'offeso con gente che ti dice rimani e tu ovviamente ti senti la vittima che dice:"No, io qui non vengo accettato da nessuno, non è posto per me!" VA BENE! Non c'era bisogno di aprire un topic, se non sei accettato tanto non ti caga nessuno.

Con questo credo di aver finito. Spero che i topic in flood vengano presi più seriamente e anche quelli in offtopic e se continuano segnalerò a guru di aumentare ancora di più i messaggi per il flood e di metterne un minimo per la sezione offtopic visto che viene usata anche come flood da chi in flood non può accedere. Anzi comunque devo dire che ultimamente si sono ridotte le cose, ma c'è stato un periodo in cui la sezione flood era un campo di battaglia. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Edita SUBITO il titolo! Ha deformato tutta la sezione flood! :asd:

2) Cerca di inserire qualche a capo, un mattone di parole superattaccate è una tortura per gli occhi :ahsisi:

3) Il discorso, comunque, fila :ahsisi:

4) ...Ma lo reputo inutile, visto che nessun BM lo leggerà mai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Edita SUBITO il titolo! Ha deformato tutta la sezione flood! :asd:

2) Cerca di inserire qualche a capo, un mattone di parole superattaccate è una tortura per gli occhi :ahsisi:

3) Il discorso, comunque, fila :ahsisi:

4) ...Ma lo reputo inutile, visto che nessun BM lo leggerà mai :sisi:

1) Fatto anche se fa pena :asd:

2) Fatto

3) Grazie

4)Ovvio

Ma tanto appena ne vedo altri segnalerò tutto a guru perchè la sezione flood è un letamaio, la gente visto che c'è scritto flood pensa di poter andare in offtopic quando vuole e lo stesso vale nella sezione offtopic (C'è gente che mi ha detto, se si chiama offtopic significa che posso andare offtopic :facepalm:) e crede anche di potersene fregare di tutto il regolamento come se la sezione flood fosse esente da esso, per questo chiederò a guru di aumentare il limite, c'è gente che ancora non ha capito cosa sia la sezione flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totalmente d'accordo :fermofumo:

il metodo migliore è l'indifferenza, almeno per come la penso io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo dovuto essere indifferenti guru non avrebbe mai messo i 250 messaggi per postare in flood. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.