Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Regole Video & Caccapupùvisione

Recommended Posts

Si ritenga inagurata la CaccaPupùVisione, abbreviata nella magica lingua degli staffer: ТелеВидение СН РЧРЧ

(potete leggere TepeBnaehne Chacca Pupu, oppure Televidzine Snchrchr)

Come funziona?

Essa è un canale Youtube: http://www.youtube.com/user/TBCHPuPu

Il cui funzionamento, tuttavia, è più simile a quello di una Televidzine (o Televisione).

Infatti, oltre a contenuti originali (nome in codice HЧРE), trasmetterà tutte le repliche dei video girati sul server degli utenti che stringeranno partnership con TBCHPuPu.

Quali sono i termini della partnership, e perché dovrei stringerla?

La partnership prevede che TB CHPuPu è autorizzato a scaricarsi i tuoi video girati su ESL DoL e riupparli sotto il suo canale, anche sotto forma di collage, specificando che tu sei il creatore dell'originale e linkando il tuo canale ed il tuo video.

Inoltre, la TB CHPuPu assicura sempre di iscriversi al canale Youtube di tutti coloro che giocano sul server (purché la cosa sia reciproca) e di mettere "Mi Piace" ad ogni video (si, anche se è una POTEMKIN pazzesca).

Inoltre, se hai fornito almeno 12 video della durata maggiore di 1 minuto alla TB CHPuPu e ci fornisci un banner di dimensioni convenute di un sito non contrario al buon costume, non concorrente di ESL, di Mcitalia.net o altri partner, lo inseriremo nel nostro forum a forma di affiliato.

Sono previste menzioni particolari o anche approfondimenti in forma di video coi giocatori più prolifici ed affiatati, ma nessuna agevolazione dentro il server o GDR. Solo su singoli casi saranno concessi poteri extra, e solo sotto controllo dello staff.

Posso girare video sul server senza essere partner?

Al momento puoi, ma lo staff deplora le persone orribili che adotteranno questa scelta.

Il tuo senso estetico è orribile.

Pensi di saper fare di meglio, pivello? Contribuisci all'estetica Modernista suggerendo stili ed iniziative per la СН РЧРЧ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di togliere il rosso, non si leggeva niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/me legge le prime tre righe

Sei ufficialmente impazzito.

E comunque youtube nerding Time :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve a darti l'allegria !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo un Nome in Italiano e che non faccia pensare a getto al Comunismo :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo un Nome in Italiano e che non faccia pensare a getto al Comunismo :facepalm:

Bisogna ammettere che ha un suo... mmmh... nah, è brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho più iscritti di DoL!!!!!!!!!!!!

Pagatemi la partnership :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo un Nome in Italiano e che non faccia pensare a getto al Comunismo :facepalm:

Beh, traslitterando un pochino.

Poi ho detto che è la magica lingua degli admin. Non sapete che ogni staff che si rispetti inventa una magica lingua?

C'è chi parla il farfallino, chi il sardo, noi lo Snchrchr.

Posso pure tenere dei corsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di essere passato qualche ora dopo ed era ancora nella fontana ♥.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.