Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Slime911

Lo Slime È Tornato!

Recommended Posts

Hei gente! :D Mi chiamo Rocco e mi iscrissi su questo forum circa un anno fà prima di Natale. Inizialmente mi iscrissi solo per le custom map, infatti ne creai una che forse voi non conoscete essendo stato un piccolo sgorbio: "Alla ricerca di Herobrine". Le uniche persone che ricordo di questo forum sono LolloPollo, a cui devo un grazie per le sue dritte sulle custom, e GrandeScavatoreNero che credo sia un admin del forum di cui gli unici mess che leggevo su di lui erano "Chiudo" xD (Naturalmente scherzo Grande, ti rispetto molto :)) Tornando a me (ù.ù) Non mi sono fatto più sentire perchè ho avuto un piccolo (Gigantesco) problema col mio portatile ed ora devo accontentarmi di questo pc a carbonella con Windows XP (e quindi essendo XP Minecraft mi lagga troppo e mi sono dovuto accontentare dell'Xbox 360 Edition :(, Nick su XBOX LIVE: ROKI BANANA ITA). Sono un grande appassionato del leggendario Herobrine ed adoro i maialini di Minecraft (Sono cosi dolci *-*). Sperò di non diventare troppo rompiballe quindi ora finisco il messaggio u.u.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.