Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Sportello Aiuti Rapidi Craftbukkit

Recommended Posts

Per chi non sa settare bukkit, ovvro assistenza generale, inclusi plugins e altre cose, ovviamente solo domande "Rapide", del tipo "Come metto la Safe-Zone con Factions?" , per i problemi c'è sempre la sezione "Aiuti"...

Ora mi direte:

Ma io Offro solo aiuto rapido, per aiuti avanzati dovrete rivolgervi al servizio di VulcanicShard...

Quindi mettiamo la cosa in chiaro:Questo è un post"Aiuti Rapidi Bukkit", che ha lo scopo di diminuire il numero di post presenti in sezione "Aiuti", o a volte sparsi per le sezioni, in quanto, se avete una piccola richiesta, potrete postare qui o vedere se qualcuno ha avuto il vostro stesso problema...ogni domanda fatta(E relativa risposta) verrà messa nel primo post, in modo da facilitare la vita a chi ha problemi...

Chiunque può rispondere, l'importante è che colui che ha fatto la domanda segnali come ha risolto.

Chiunque posti cose come "nn va Facshons" e poi se ne vada via, leggendo le risposte e dicendo solo di aver risolto verrà warnato e il post sarà modificato in caso di necessità.Ricordo che questo topic è utile sia per voi che volete aiuto sia per coloro che dopo di voi avranno lo stesso problema.

Spero che il topic sarà usato come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non sa settare bukkit, ovvro assistenza generale, inclusi plugins e altre cose, ovviamente solo domande "Rapide", del tipo "Come metto la Safe-Zone con Factions?" , per i problemi c'è sempre la sezione "Aiuti"...

Ora mi direte:

Ma io Offro solo aiuto rapido, per aiuti avanzati dovrete rivolgervi al servizio di VulcanicShard...

Quindi mettiamo la cosa in chiaro:Questo è un post"Aiuti Rapidi Bukkit", che ha lo scopo di diminuire il numero di post presenti in sezione "Aiuti", o a volte sparsi per le sezioni, in quanto, se avete una piccola richiesta, potrete postare qui o vedere se qualcuno ha avuto il vostro stesso problema...ogni domanda fatta(E relativa risposta) verrà messa nel primo post, in modo da facilitare la vita a chi ha problemi...

Chiunque può rispondere, l'importante è che colui che ha fatto la domanda segnali come ha risolto.

Chiunque posti cose come "nn va Facshons" e poi se ne vada via, leggendo le risposte e dicendo solo di aver risolto verrà warnato e il post sarà modificato in caso di necessità.Ricordo che questo topic è utile sia per voi che volete aiuto sia per coloro che dopo di voi avranno lo stesso problema.

Spero che il topic sarà usato come si deve.

conosci il plugin ke aggiunge le armi da fuoco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosci il plugin ke aggiunge le armi da fuoco?

C'è la sezione "Richieste Plugin", qui offro aiuto rapido a settare plugins o a decidere fra più plugin simili, al massimo...warno per offtopic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saresti utile a eisterman e il resto della ciurma per i plugin del server DoL :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nella guida di jackpoint26 quando scarico buk_kit.exe non posso estrarlo perchè ho norton symantec che lo ritiene una minaccia, come faccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='spartankratos' timestamp='1361038792' post='662237']
io nella guida di jackpoint26 quando scarico buk_kit.exe non posso estrarlo perchè ho norton symantec che lo ritiene una minaccia, come faccio!
[/quote]Togli quel coso e ne metti uno tipo avg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.