Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ViceCapoMine

Problema Team Fortress 2

Recommended Posts

Salve a tutti, ho tf2, funzionante, ma ho un problema: nel menù e nelle varie selezioni non vedo il puntatore e devo andare a casaccio per selezionare qualcosa... come posso risolvere? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a pulire il computer con CCleaner.

Se poi ti continua a dare lo stesso problema prova a disinstallare e reinstallare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a pulire il computer con CCleaner.

Ho già fatto la pulizia del disco e ora sto usando advanced SystemCare, poi se non va bene proverò con CCleaner

Se poi ti continua a dare lo stesso problema prova a disinstallare e reinstallare il gioco.

Avevo già in mente di farlo perchè è solo un suo problema, sui giochi di steam o altri è tutto normale, ma volevo avere una soluzione migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a pulire il computer con CCleaner.

Se poi ti continua a dare lo stesso problema prova a disinstallare e reinstallare il gioco.

Certo :sisi:

Prova a pulire il cestino, forse è quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo :sisi:

Prova a pulire il cestino, forse è quello...

Mi sa tanto di presa per i fondelli, o sbaglio?

Ha chiesto aiuto e sono stato l'unico a darglierlo, se tu ne sai di più allora aiutalo invece di prendere per i fondelli e scrivere soluzioni stupide come quella del cestino. Porta rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di presa per i fondelli, o sbaglio?

Ha chiesto aiuto e sono stato l'unico a darglierlo, se tu ne sai di più allora aiutalo invece di prendere per i fondelli e scrivere soluzioni stupide come quella del cestino. Porta rispetto.

Se il tuo è un aiuto allora pure il mio lo é, solo che sono tutti e 2 sono stupidi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo è un aiuto allora pure il mio lo é, solo che sono tutti e 2 sono stupidi :sisi:

Spiegami perché il mio sarebbe un aiuto stupido. Molte cose vengono risolte con la disinstallazione delle applicazioni, se non lo sapessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami perché il mio sarebbe un aiuto stupido. Molte cose vengono risolte con la disinstallazione delle applicazioni, se non lo sapessi.

Lui si riferiva all' uso di Ccleaner , che in questo caso è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si riferiva all' uso di Ccleaner , che in questo caso è inutile.

Poteva quotare solamente quella parte per non far pensare diversamente, se si fosse spiegato non avrei continuato ad andare Off Topic. Ripensandoci, però, potevo evitare di metterci CCleaner.

Ti ringrazio per la precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmatevi... ccleaner serve per pulire i file di sistema e non è inutile perchè ci potrebbe essere uno di questi file corrotto e non fa funzionare il puntatore su tf2. Sempre meglio tentare

Devi andare sulle opzioni video e mettere "windowed". Sì, senza puntatore lol, è un'impresa ma io ho risolto così.

Pensavo fosse solo un mio problema... Proverò ad andarci :fermofumo: Grazie del consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da OrangeTiPowa
      Salve ragazzi e oggi vi voglio presentare il mio canale di youtube che fa video divertenti sia di minecraft , giochi horror come SCP Containment Breach e tanti altri giochi , tipo Garry's Mod che farò in futuro e forse anche Skyrim che è molto bello sopratutto a chi c'ha giocato più di 400 ore complessive ma comunque non siamo qui per parlare del mio giocare ma del mio canale che caricherà piu di 3 video alla settimana se tutto va bene .. se no un video bello perchè forse avrò vari problemi famigliari -(<e questa doveva essere una breve descrizione .... :D su con la vita vabbò)
      Qua il link Bro's e beh spero che vi piacciano i miei video!
      http://www.youtube.com/user/z3Orangeti
       
      http://<iframe width="640" height="390" src="//www.youtube.com/embed/ZUilDE4sZh4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    • Da RedDeathItachi
      Bella raga per chi volesse delle key di dota 2 mi aggiunga su steam ed io vedro' di accontentarlo se vi garba la mia proposta aspetto le vostre richieste su steam :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.