Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Utente Eliminato

Le Teste Dei Giocatori Come Arredamento

Recommended Posts

Forse alcuni avranno notato che è stato postato sul http:\\www.minecraftforum.net una curiosa immagine che mostra un nuovo oggetto di arredamento e di mobilio. Probabilmente nella prossima versione oltre alle teste degli scheletri e altri mob, ci saranno anche le nostre teste e quelle di altri giocatori :sisi:

Questà è l'immagine postata da MinecraftForum:

27fcfdd1.png

E questo il post tradotto:

Many things have been revealed in recent Snapshots, from a new monster, to decorative stone fences, and the awesome beacon block. Something that's been drawing a lot of attention lately is decorative heads - such as the skeleton, creeper, and zombie - which can be placed like a sign, to gloat over victories achieved in combat. Recently, Dinnerbone posted the picture above, strongly suggesting the possibility of player-dropped heads.

Will they fall in combat? Can they only be added for adventure maps? Time will tell.

Molte cose sono state rilvelate nei recenti Snapshot: un nuovo mostro, le ringhiere di pietra e l'impressionante Beacon Block. Una delle cose che ha attirato maggiormente sono le teste decorative di scheletro, creeper e zombie che possono essere messe per commemorare un combattimento vinto dal giocatore. Recentemente, Dinnerbone ha postato delle immagini dove sosteneva che nella prossima versione potrebbero essere presenti delle teste droppate dai giocatori.

Nel combattimento, queste saranno droppate? Saranno aggiunte solo per le mappe avventura? Questo ce lo dirà il tempo.

Ebbene, questo è tutto :sisi:

A mio parere è una cosa impressionante, ma questo si vedrà quando uscirà il prossimo Snapshot ;)

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da Gi0rtal
  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH. MIO. DIO.

Che grandissima figata, uccidere un giocatore ed avere la sua testa è qualcosa d'impagabile.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io lo trovo un tantino macabro? :P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io lo trovo un tantino macrabo? :P

No, ma è qualcosa d'estremamente figo comunque.

Senza contare che, trovando un giocatore con una determinata skin sulla testa, sarà possibile utilizzarle come decorazioni, tipo lampade, o scatole...

Comunque, immagino che i file delle teste altro non saranno dei file contenenti solo il nome del possessore della testa (non proprio dei .txt, ma il concetto è quello): semplicemente, il gioco scaricherà il file della skin della testa del giocatore segnato sul file :sisi;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macrabo macrabo grammar nazi :knife:

Credo che sia legittimo sbagliare una parola scritta di fretta davanti a un netbook, non c'è ne bisogno di fare i sapientoni ne di rompere le scatole facendolo notare come i peggio bambini: se volevo qualcuno che mi correggeva installavo il dizionario italiano nel browser.

Sono arcistufo, e non solo io, di bambini che fanno notare stupidi errori di battitura (e magari solo perché glielo segnala in rosso il browser quando quotano) a chi l'italiano lo sa benissimo senza il loro aiuto e sopratutto lo studia da quando loro usavano ancora il biberon: la cosa assurda è vedere che mentre fanno i grammar nazi in questa occasione in altri sono loro a sbagliare interi periodi grammaticali: li non c'è scusa che tenga, vuol dire proprio essere ignoranti. Ah, ma dimenticavo: all'asilo dei grammar nazi non insegnano mica la sintassi! fanno solo studiare a memoria il dizionario italiano in modo che possano divertirsi con ogni singolo errore di battitura!

È ora di finirla con questi comportamenti da grammar nazi, sopratutto quando non si è in sezione flood: warnato per off topic.

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia legittimo sbagliare una parola scritta di fretta davanti a un netbook, non c'è ne bisogno di fare i sapientoni ne di rompere le scatole facendolo notare come i peggio bambini: se volevo qualcuno che mi correggeva installavo il dizionario italiano nel browser.

Sono arcistufo, e non solo io, di bambini che fanno notare stupidi errori di battitura (e magari solo perché glielo segnala in rosso il browser quando quotano) a chi l'italiano lo sa benissimo senza il loro aiuto e sopratutto lo studia da quando loro usavano ancora il biberon: la cosa assurda è vedere che mentre fanno i grammar nazi in questa occasione in altri sono loro a sbagliare interi periodi grammaticali: li non c'è scusa che tenga, vuol dire proprio essere ignoranti. Ah, ma dimenticavo: all'asilo dei grammar nazi non insegnano mica la sintassi! fanno solo studiare a memoria il dizionario italiano in modo che possano divertirsi con ogni singolo errore di battitura!

È ora di finirla con questi comportamenti da grammar nazi, sopratutto quando non si è in sezione flood: warnato per off topic.

A parte che quello non è un errore di grammatica ma di ortografia :asd:

Ok, fine OT.

Tornando IT (?), penso che si vinceranno dopo il combattimento nei server PvP... Anche perché avrebbe poco senso tenerle in single player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm molto figo nei server multi appendero le teste dei giocatori killati davanti casa mia(una cosa un po sadica ma molto figa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quelle teste posso farci delle bambole gonfiabili mki.png IMHO l'update 1.4 sarà uno dei migliori aggiornamenti di minecraft!!!! rulladanceth5.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da ricordare però che le teste sono un drop raro D: almenochè non correggano questa cosa.

Appunto, speriamo che di raro siano solo quelle dei mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi faccio ammazzare da un amico solo per tenere la mia testa in stanza :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi faccio ammazzare da un amico solo per tenere la mia testa in stanza :3

Wolf io avrò la tua :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wolf io avrò la tua :asd:

Con piacere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi faccio ammazzare da un amico solo per tenere la mia testa in stanza :3

Creerò migliaia di piccoli me :D

Sarò papà!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creerò migliaia di piccoli me :D

Sarò papà!

Papà di delle teste mozzate D: XD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse un po' macabro, come dice Barrnet, però averlo come trofeo è faigo :sisi:

Un po macabro, ma vuoi mettere l'effetto che daranno agli accampamenti barbari, alle catacombe, alle mura dei castelli come teste impalate, a scenari e Adventure map, un aggiunta carina :ahsisi: .
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.