Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Utente Eliminato

Le Teste Dei Giocatori Come Arredamento

Recommended Posts

io con quelle teste so già cosa farci:

appenderò ogni singola testa di politico,tiranno, justin bieber o one direction che incontrerò e ne farò una collezione, ma vuoi mettere che soddisfazione vedere le teste di gente che nessuno sopporta appese e ancora sgocciolanti di sangue, ah già stavo per dimenticare chi non vorrebbe la testa del pulcino pio? XD so già che quando usciranno collezionerò tante teste e sarà un bagno di sangue mwhahahahahahahaha. A parte gli scherzi lo farò davvero.

Potete prendermi per violento ma farò un favore a tutte le nazioni del mondo beh in fondo qualcuno deve pur farlo

Le teste sono cave, quindi il bagno di sangue lo fai quando le svuoti, e comunque:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con quelle teste so già cosa farci:

appenderò ogni singola testa di politico,tiranno, justin bieber o one direction che incontrerò e ne farò una collezione, ma vuoi mettere che soddisfazione vedere le teste di gente che nessuno sopporta appese e ancora sgocciolanti di sangue, ah già stavo per dimenticare chi non vorrebbe la testa del pulcino pio? XD so già che quando usciranno collezionerò tante teste e sarà un bagno di sangue mwhahahahahahahaha. A parte gli scherzi lo farò davvero.

Potete prendermi per violento ma farò un favore a tutte le nazioni del mondo beh in fondo qualcuno deve pur farlo

Usarle per tiro al bersaglio con l'arco :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io lo trovo un tantino macabro? tongue.png

Siamo in due XD

Ma per la Testa di qualche Umano come si prende? °L°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due XD

Ma per la Testa di qualche Umano come si prende? °L°

lo devi uccidere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usarle per tiro al bersaglio con l'arco :ahsisi:

hmmm interessante la tua idea però potrei metterle anche come spaventa-mostri : chi vorebbe mangiare quei mostri? neanche i mostri XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Penso sia una cosa un poco macabra e violenta ma figa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di mettere la testa di Fox su una corda di staccionate! MUAHAHAHAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di mettere la testa di Fox su una corda di staccionate! MUAHAHAHAH!

ma cosa è questa mania di dare la caccia alle volpi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa è questa mania di dare la caccia alle volpi D:

Tsè, stai dicendo che non ti posso impiccare? *lo prende per la maglia* SPUTA IL ROSP... ehm... Sputa il volpino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che non avrete MAI la mia testa u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le teste sono cave, quindi il bagno di sangue lo fai quando le svuoti, e comunque:

OFF TOPIC::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che non avrete MAI la mia testa u.u

E invece...

nkfRx.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece...

nkfRx.png

D:

Due domande:

1)come ci sei riuscito SENZA uccidermi?

2)Intendevo uccidermi di persona u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:

Due domande:

1)come ci sei riuscito SENZA uccidermi?

2)Intendevo uccidermi di persona u.u

Segreto professionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo D:

Dinnerbone ha postato quell'immagine su Reddit (http://www.reddit.co...s_cash_in_this/) e subito dopo ha scritto questo commento:

They won't drop in vanilla. Mapmakers/modders/etc can make them by adding the nbt tag "SkullOwner" -> (player name) on the skull items.

Traduzione: Non si dropperanno in vanilla. Creatori di mappe/modder/ecc possono farle aggiungendo il tag nbt "SkullOwner" -> (nome giocatore) sugli oggetti dei teschi.

Per ottenere le teste degli altri giocatori, quindi, bisogna fare così:

1)Prendete la testa di umano nell'inventario e uscite dal mondo.

2)Aprite NBTedit, aprite il mondo in cui volete avere le teste dei giocatori e trovate la testa nell'inventario.

UFNA6.png

3)Ora dovere cliccare su "5 entries" e premere Ctrl+0. Nominate il compound creato con tag (lettere minuscole, mi raccomando!)

NhWLp.png

4)Ora premete Ctrl+8 e nominate la string con SkullOwner (rispettate maiuscole e minuscole!)

5)Fate doppio clic su SkullOwner e mettete il nome di un utente di Minecraft (anche qua rispettate le maiuscole e le minuscole!)

5jrJO.png

6)Salvate

7)Aprite il mondo in cui avete modificato la testa. Noterete questo:

6Ei8h.png

8)Piazzate e gioite!

iSOit.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone ha postato quell'immagine su Reddit (http://www.reddit.co...s_cash_in_this/) e subito dopo ha scritto questo commento:

They won't drop in vanilla. Mapmakers/modders/etc can make them by adding the nbt tag "SkullOwner" -> (player name) on the skull items.

Traduzione: Non si dropperanno in vanilla. Creatori di mappe/modder/ecc possono farle aggiungendo il tag nbt "SkullOwner" -> (nome giocatore) sugli oggetti dei teschi.

Per ottenere le teste degli altri giocatori, quindi, bisogna fare così:

1)Prendete la testa di umano nell'inventario e uscite dal mondo.

2)Aprite NBTedit, aprite il mondo in cui volete avere le teste dei giocatori e trovate la testa nell'inventario.

UFNA6.png

3)Ora dovere cliccare su "5 entries" e premere Ctrl+0. Nominate il compound creato con tag (lettere minuscole, mi raccomando!)

NhWLp.png

4)Ora premete Ctrl+8 e nominate la string con SkullOwner (rispettate maiuscole e minuscole!)

5)Fate doppio clic su SkullOwner e mettete il nome di un utente di Minecraft (anche qua rispettate le maiuscole e le minuscole!)

5jrJO.png

6)Salvate

7)Aprite il mondo in cui avete modificato la testa. Noterete questo:

6Ei8h.png

8)Piazzate e gioite!

iSOit.png

Ok grazie,ma ora dimmi come hai avuto la mia skin è_é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie,ma ora dimmi come hai avuto la mia skin è_é

Ha messo il tuo nome minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macabro...Ma mi piace un botto st'idea! Metterò tante teste nella sala del Trofeo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato si possa fare solo tramite un programma esterno ma va bene lo stesso. Se capirò come usarlo sarò ber felice di avere le teste di tutti quelli del forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti macropost?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato si possa fare solo tramite un programma esterno ma va bene lo stesso. Se capirò come usarlo sarò ber felice di avere le teste di tutti quelli del forum :sisi:

Per ora si fa cosi, in futuro.. chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.