Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiore97

Imput Audio Jack Non Funzionanti

Recommended Posts

Ieri mattina durarente la mia sezione di pc per vedere dei video sul pc,notavo che non si sentiva l'audio delle cuffie e andando nelle impostazioni audio del pc dice le cuffie sono scollegate(quando erano coleggate nel pannello posteriore)come devo fare per risolvere questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad inserirle meglio.

Ieri mattina durarente la mia sezzione di pc per vedere dei video sul pc,notavo che non si sentiva l'audio delle cuffie e andando nelle impostazioni audio del pc dice le cuffie sono scollegate(quando erano coleggate nel pannello posteriore)come devo fare per risolvere questo problema?

:perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mattina durarente la mia sezione di pc per vedere dei video sul pc,notavo che non si sentiva l'audio delle cuffie e andando nelle impostazioni audio del pc dice le cuffie sono scollegate(quando erano coleggate nel pannello posteriore)come devo fare per risolvere questo problema?

Input... comunque spesso sono i driver poco aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di effettuare una pulizia del case. La polvere spesso blocca le vie d'aria e il computer potrebbe surriscaldarsi eccessivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.