Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Streghe Su Minecraft!

Recommended Posts

L'aggiunta di nuovi mob migliora sicuramente il gameplay che con i soliti mob poi diventa noioso! L'idea delle streghe è interessante! Mi piace!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai, cosi le streghe magari avranno un antro con calderoni e brewing stand e dropperanno/useranno pozioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se verranno aggiunte sono 2 le ipotesi: o saranno dei mob passivi che se attaccati cominceranno a reagire e daranno un drop particolare oppure sarà simile ad un npc che vive in una casetta isolata e vende roba per le pozioni,pozioni o robe simili voi che ne dite? però come detto prima potrebbero essere dei villager del nether o dell'end chissà cosa ronza in testa alla mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già però mi viene da pensare a quella frase che ha scritto dinnerborn: naso appuntito:sembrerebbe pinocchio.

io ho come il sospetto che saranno simili ai villager si potrebbero mescolare tra loro oppure avere una casetta strana nel villaggio come il prete ha la chiesa altrimenti potrebbe avere un "laboratorio" sotto la casa magari la notte la strega potrebbe prendere le sue sembianze vere (come nelle favole con la pelle verde XD) e venderci roba comune il giorno e roba per le pozioni la notte, sarebbe fichissimo che ne pensate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

No ma secondo me va pure bene che mettano le streghe.. Cioè solo i soliti zombie, creeper e scheletri.. che palze, l'ultima volta che abbiamo aggiunto un mob ostile (non boss) se non sbaglio è stato nella 1.8 con l'enderman..

Magari potrebbero spawnare delle pozioni, almeno uno si risparmia il lavoro con l' alambicco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone ha detto che sono dei mob aggressivi, per la precisione il secondo mob aggressivo che si crea nel mondo normale che non usa attacchi diretti (come gli scheletri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi dei villaggi delle streghe ... magari solo nelle paludi.

Con belle case e chest con oggetti per pozioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi dei villaggi delle streghe ... magari solo nelle paludi.

Con belle case e chest con oggetti per pozioni ...

Sembra una bella idea,magari con qualche nuovo mostro guardiano al posto dei Golem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una bella idea,magari con qualche nuovo mostro guardiano al posto dei Golem

Dei Golem di Diamante xD

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le streghe dropperanno o venderanno per tanti smeraldi l'oggetto che serve per fare le pozioni dell'invisibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm solo io avevo letto "bitch" ?

Mah idea buona ma ora si sta perdendo un po il senso del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ci sono gli zombies, gli scheletri, i ragni giganti e le streghe non vanno bene?? Tutti si lamentano per ogni novità, ma senza pensare che ogni passata aggiunta ha reso Minecraft quello che è ora.

Magari quando hanno aggiunto la modalità survival alla creative all'inizio dello sviluppo molti hanno storto il naso, pensando che avrebbe rovinato l'anima del gioco.

E comunque "Nathan Adams ‏@Dinnerbone

I decided to go for a less traditional witch look and have an "offshoot villager" kinda thing. It has a magical nose that wiggles, too."

Non sarà una strega tradizionale..

Ma le streghe non mi piacciono molto . Meglio lupi mannari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me aggiungere le streghe sarebbe una bella idea. Il gioco così si rinnova continuamente e noi non ci annoiamo mai, perché ogni volta che giochiamo troviamo e scopriamo cose nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari anche oltre alle streghe inseriranno Vampiri lupi mannari e il cavaliere senza testa e senza cavallo

teamfortress2_halloween.jpg

Li vedo male

Possono cavalcare i maiali :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDDIO adesso pure le streghe? D: ) Ora capisco le altre novità, ma così facciamo prima a mettere anche a mettere il mago che cavalca l' Ender Dragon! :asd:

noooo che cosi gli dai le idee....loro ci spiano XD

no seriamente le streghe potrebbero essere tipo dei boss che spawnano in degli antri con dei calderoni e alambicchi e droppano da 2 a 5 pozioni casuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già però mi viene da pensare a quella frase che ha scritto dinnerborn: naso appuntito:sembrerebbe pinocchio.

io ho come il sospetto che saranno simili ai villager si potrebbero mescolare tra loro oppure avere una casetta strana nel villaggio come il prete ha la chiesa altrimenti potrebbe avere un "laboratorio" sotto la casa magari la notte la strega potrebbe prendere le sue sembianze vere (come nelle favole con la pelle verde XD) e venderci roba comune il giorno e roba per le pozioni la notte, sarebbe fichissimo che ne pensate

Manda una mail a Mojang. :OOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Snapshot :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.