Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GarpHero

Horror Maps Pack

Recommended Posts

Sto lavorando a 3 mappe "horror".

Due sono ispirate a due giochi esistenti,la terza è totalmente di mia invenzione.

Pensavo di pubblicarle tutte assieme. Sarebbero le mie prime tre custom map, ma posso garantire che sono fatte molto bene. Io ed il mio collaboratore ci stiamo metendo veramente molto impegno.

Nelle mappe non ci saranno molti cartelli di conversazione, saranno tre mappe dedicate totalmente alla ricerca di ogetti. Ma ciò non vuol dire che non ci siano difficoltà...

N.B. le regole le metterò nel thread, per non rovinare l' atmosfera delle mappe! Un' altra cosa...per una delle due mappe suggerirei di settare sempre la notte, per una maggiore godibilità...

A breve posterò il tutto, spero che vi piaceranno le mie mappe! Se così fosse, in futuro ne farò altre, non solo a tema horror.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete delle proposte, scrivetemi in un PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti serve aiuto?

Ti lagga se ci sono molti collegamenti di redstone? No, perchè ce ne devo mettere quantità enormi...

ah, il server è con hamachi...

E un' ultima cosa...ti sarei grato se seguissi quel che ti dico di fare nella mappa e non altro. Thanks. Se sei ancora interessato, ti mando un PM con i dati di Hamachi e l' IP del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.