Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DAoM

Progetto Aperto 1.3.2 Full Pvp

Recommended Posts

b_simple.png

EDIT: 24/09/12

Ciao a tutti:

Desidero presentarvi il mio piccolo nuovo progetto.

Lo scopo è di plasmare il server in direzione full pvp tralasciano una marea di plugins che alla fine non vengono mai sfruttati tutti.

Per ora abbiamo messo i seguenti plugins fondamentali:

Towny:

Si può creare una città di un area di 64 x 64 blocchi e non si può aggiungere per ora altre aree (claim). Ogni giocatore è solo nella sua città e non può aggiungere residenti. Una volta creata la città, deve diventare una nazione con i stessi criteri della città, ovvero non può aggiungere altre città nella propria nazione. Ovviamente si possono fare alleanze tra nazioni.

Iconomy:

Questo plugin si spiega da sé, ogni giocatore inizia con 10.000 TAR.

Jobs:

Per guadagnare soldi ogni giocatore può avere 4 lavori.

Come scritto sopra, SimplePvP non vuole essere un server con costruzioni megalitiche ( che poi sono solo per bellezza ), infatti lo spawn è tutto per ora in un castello a piani. Dentro ci sta tutto il necessario per iniziare, ovvero cibo, riparazione, percorso primo passi, regolamento e carcere.

Qui entrate voi in gioco dandoci oppinioni e critiche costruttive sul nostro forum. Per facilitare abbiamo messo a disposizione un forum senza iscrizione per i pigri:-) , anche se iscrivendosi si dimostra maggiore voglia di collaborazione. Ovviamente baniamo tutti gli IP che non contribuiscono o vogliono solo rompere le p..... Dal sito presente nella firma, arrivate al forum per trovare la sezione SimplePvp

Il server 1.3.2 per ora ha [ NUOVO ] 24 slot ed è dedicato. Dopo l' intrusione del 23/09/2012 abbiamo optato per la whitelist E' aperto anche ai SP.

Vogliamo portare avanti questo progetto per poi espanderlo tenendo sopratutto conto di come vorreste voi un server full pvp. Se una vostra idea ci convince non abbiamo problemi a capovolgere il tutto![/font]

Siete tutti invitati per divertirci insieme

176.31.238.152:25574

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete fare l'uscita dallo spawn e aggiustare lo shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono registrato ma poi quando loggo mi dice password errata

La registrazione avviene prima volta : /register (tua password) [senza riconfermare tua password] poi si entra con /login (tua password) Quindi non saprei perché non ti fa entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server, semplice ma piacevole. Un ottimo minecraft vecchio stile per chi vuole rilassarsi un po' tra un Hunger Games e l'altro. Mi piace. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Miluro, grazie

Ho messo a posto lo shop anche se non mi soddisfa al 100%

Al piano terra ora si trova il Totem Back per tornare dove si è morti ( in caso di affogamento non rende l'inventario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto orebfuscator e riparazione oggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto orebfuscator e riparazione oggetti

Spero che non lagghi con oreobfuscator. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci arrivati ai 24 slot ma sempre beta!

Oggi alle ore 18.30 si spegne il server da sei slot per migrare su quello di 24 che probabilmente sarà up per le 19 -19.30

l' IP cambia ed è valido quello che vedete nella firma ( modifico comunque anche il primo post )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è up, e la migrazione è riuscita senza problemi ( tranne che per il mio pc se ne era andata la scheda video, ma avevo già quella nuova pronta da installare)

:metal:

I giocatori, l'exp, inventario e le città, tutto presente

Tutte le novità da ora le trovate su nostro forum

http://daom.eu/ nella sezione SimplePvpP

IP: 176.31.238.152:25574

mentre il 6 slot 176.31.234.51:25571 sarà il laboratorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi scrivere che serve spout eh.

Comunque mi piace. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi scrivere che serve spout eh.

Comunque mi piace. :ahsisi:

Qui ho fatto io una gaffa e mi scuso, il server non è minimamente solo per Spout. Ho solo dimenticato di settarlo per chi non ha Spout :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di sistemarlo che voglio giocarci senza spout, la mia città mi aspetta. *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ho fatto io una gaffa e mi scuso, il server non è minimamente solo per Spout. Ho solo dimenticato di settarlo per chi non ha Spout :fifi:

fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAAANTASTICO!!!

E cosi ora ci sta la WHITELIST per il server e nessun forum libero dalla registrazione.

Chi vuole entrare in SimplePvP e sempre benvenuto, registrandosi su www.daom.eu e richiedendo presso il forum l'adesione.

Vogliamo ringraziare ( per noi dello staff sono soggetti che non non meritano nemmeno un titolo spregiativo da quanto poco valgono ) la/le persone che hanno tentato di danneggiare oggi il server anche se senza successo.

Siamo consapevoli d' avvere giocatori tranquilli ma con SP, per questo motivo e solo per loro, non siamo ancora passati al Premium. Ma anche per loro vale la regola della nuova richiesta!

Ci vediamo nel server per divertici insieme, a presto!

IP: 176.31.238.152:25574

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server bellissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.