Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robertcraft

Mods

Recommended Posts

ciao ragazzi,guardate cosa ho trovato!!

copio e incollo la news,se volete linko la fonte

"

4J Studios sta pensando all'inclusione del meglio delle mod PC di Minecraft sulla versione Xbox 360.

"Non è qualcosa che arriverà con l'aggiornamento 1.8.2, ma ne parleremo più avanti", ha spiegato lo sviluppatore Paddy Burns. "Xbox 360 non permetterà di avere un sistema di mod, e questo impedirà di avere la stessa varietà delle aggiunte della community. Ma stiamo scegliendo gli elementi che le persone sembrano apprezzare di più nelle mod e decidendo quali possano andare bene per Xbox".

"Discuteremo con Mojang quale direzione assumere dopo la versione 1.8.3. Abbiamo già alcune idee per portare il gioco in direzioni diverse da quelle percorse su PC"."

che ne pensate???aproposito.....ma la 1.8.2, si è persa!!???ho sentito in giro qualcuno dire il 28!!!

TROOOOPPO TEEEEMPOOOO!!!hahahah :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,guardate cosa ho trovato!!

copio e incollo la news,se volete linko la fonte

"

4J Studios sta pensando all'inclusione del meglio delle mod PC di Minecraft sulla versione Xbox 360.

"Non è qualcosa che arriverà con l'aggiornamento 1.8.2, ma ne parleremo più avanti", ha spiegato lo sviluppatore Paddy Burns. "Xbox 360 non permetterà di avere un sistema di mod, e questo impedirà di avere la stessa varietà delle aggiunte della community. Ma stiamo scegliendo gli elementi che le persone sembrano apprezzare di più nelle mod e decidendo quali possano andare bene per Xbox".

"Discuteremo con Mojang quale direzione assumere dopo la versione 1.8.3. Abbiamo già alcune idee per portare il gioco in direzioni diverse da quelle percorse su PC"."

che ne pensate???aproposito.....ma la 1.8.2, si è persa!!???ho sentito in giro qualcuno dire il 28!!!

TROOOOPPO TEEEEMPOOOO!!!hahahah :rotfl:

Bellisimo.. Speriamo ci sia davvero sta cosa. +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...stiamo scherzando?Non voglio vedere Maceratori e Pneumatic Tubes in mezzo al mio mondo solo perchè alla gente piacciono IC2 e RP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la Xbox, pertanto non mi interessa particolarmente la direzione che la 4JStudios vuol seguire, ma essendo Minecraft Xbox 360 un porting della versione per PC, penso che dovrebbero fare le stesse modifiche che fa la Mojang sulla versione per computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', la cosa mi pare abbastanza semplice (concettualmente, non praticamente). Si scelgono 3\4 mod famose. Poi all'inizio dice "vuoi attivare questa mod? Sì\No"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', la cosa mi pare abbastanza semplice (concettualmente, non praticamente). Si scelgono 3\4 mod famose. Poi all'inizio dice "vuoi attivare questa mod? Sì\No"

Magari si potrebbe portare le mod a Xbox e fare una sorta di database online dove scarichi le mod per abilitare e disabilitarle da opzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si potrebbe portare le mod a Xbox e fare una sorta di database online dove scarichi le mod per abilitare e disabilitarle da opzioni...

O magari le mod saranno espansioni a pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari le mod saranno espansioni a pagamento...

No!! Mai!!Uno allora fa prima a prendere la versione Pc e non paga un cazzo(apparte il gioco)quindi se mettono le mod a pagamento twitto alla 4j

Insulti contro di loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!! Mai!!Uno allora fa prima a prendere la versione Pc e non paga un cazzo(apparte il gioco)quindi se mettono le mod a pagamento twitto alla 4j

Insulti contro di loro!

Chi te lo dice? Sull'xbox nulla è gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma che cazzo però a pensarci bene quando ci saranno le mod su xbox e saranno a pagamento forse la gente diminuirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma che cazzo però a pensarci bene quando ci saranno le mod su xbox e saranno a pagamento forse la gente diminuirà

Non é che sia obbligatorio comprare le mod, eh .-. E comunque uno si diverte decisamente di piú sull'xbox che sul pc ( in fatto di comoditá). Prendi chi ha il pc fisso: secondo te é meglio stare seduti dinanzi una scrivania o stare sdraiati sul letto in forme stranissime e allo stesso tempo comodissime?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma che cazzo però a pensarci bene quando ci saranno le mod su xbox e saranno a pagamento forse la gente diminuirà

Anche le skin pack sono a pagamento. Nessuno s'è lamentato e le vendite non sono diminuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDEAA!

Ci sarà la MOD STORE! Con alcune mod a pagamento, e quelle di base gratis. Diciamo che nel menu si aggiungerà un bottone MOD Store, fico no?

No,come già detto la Microsoft non accetterebbe mai un sistema di mod poiché servirebbe appunto lo store per scaricarle le mod e sono troppe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,come già detto la Microsoft non accetterebbe mai un sistema di mod poiché servirebbe appunto lo store per scaricarle le mod e sono troppe!

guarda che sceglieranno 3-4 mod, le migliori mica tutte :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ei chi vuole fare una serie su xbox di minecraft youtube


io

Woah... Non vedevo tanta epicita da anni :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn credo che veramente arriveranno


Woah... Non vedevo tanta epicita da anni :rotfl:

che epicita nel solo chiedere di fare un video di youtube risposta io che epicità ci vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn credo che veramente arriveranno


che epicita nel solo chiedere di fare un video di youtube risposta io che epicità ci vedi

 

Suppongo che MinerMonster intendesse il fatto che avete superato i limiti dell'OT

 

Comunque, ritornando in-topic, quoto il saggio Capopanzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.