Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gunevio

Custom Map Horror... Un Collaboratore?

Recommended Posts

Allora, dopo la mia prima custom map Soul Garden (che sta riscuotendo un discreto successo), vorrei lavorare ad un'altra mappa (non il seguito... per quello mi ci vorrà un po').

Codesta (che parolone!) mappa sarà un Adv- horror, ispirata un po' ad amnesia, ma poco cmq...

MI SERVIREBBERO

1 Builder

1 Quester

1 che se la cavi con la redstone

Se mi mettessi a farla da solo ci metterei tipo 1 mesetto forse per farla bene (non ho troppo tempo per lavorarci), quindi vorrei farla con qualcuno.

Il dubbio è (lo metto qui che non so dove metterlo): come faccio?

Se apro un server (mi pare sia facile e gratis giusto?) e ci lavoro sul server con il collabotore posso esportare la mappa per il siingle-player?

Se : avanti! proponetevi... mettete però qualke vostra referenza

Se no: che ne pensate dell'idea?

La Mappa si intitolerà THE CASTLE

Metterò la trama e le varie cose non appena elaboro bene la mappa e i livelli. Spero di farla più lunga e difficile della mia prima mappa.

Essendo una mappa horror le tenebre la fanno da padrone, ma della luce ci vuole! Per impostare la luce avevo pensato a 3 modi:

1) Installare (e fare installare) la LIghtning mod, in questo modo si potrà usare la torcia di redstone(che non fa troppa luce) come Torcia Mobile. Così facendo le "torcie fisse" sarebbero poche

2) Mettere le torcie e torcie di redstone nella mappa... creando luoghi più o meno scuri. Tutto fisso insomma

3) Usare l'Acciarino. Così facendo si dovrebbe mettere della netherrack in giro per la mappa e stare attenti ke non pigli fuoco tutto! (ovviamente ci saranno sempre delle torcie fisse)

Che mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dopo la mia prima custom map Soul Garden (che sta riscuotendo un discreto successo), vorrei lavorare ad un'altra mappa (non il seguito... per quello mi ci vorrà un po').

Codesta (che parolone!) mappa sarà un Adv- horror, ispirata un po' ad amnesia, ma poco cmq...

MI SERVIREBBERO

1 Builder

1 Quester

1 che se la cavi con la redstone

Se mi mettessi a farla da solo ci metterei tipo 1 mesetto forse per farla bene (non ho troppo tempo per lavorarci), quindi vorrei farla con qualcuno.

Il dubbio è (lo metto qui che non so dove metterlo): come faccio?

Se apro un server (mi pare sia facile e gratis giusto?) e ci lavoro sul server con il collabotore posso esportare la mappa per il siingle-player?

Se : avanti! proponetevi... mettete però qualke vostra referenza

Se no: che ne pensate dell'idea?

La Mappa si intitolerà THE CASTLE

Metterò la trama e le varie cose non appena elaboro bene la mappa e i livelli. Spero di farla più lunga e difficile della mia prima mappa.

Essendo una mappa horror le tenebre la fanno da padrone, ma della luce ci vuole! Per impostare la luce avevo pensato a 3 modi:

1) Installare (e fare installare) la LIghtning mod, in questo modo si potrà usare la torcia di redstone(che non fa troppa luce) come Torcia Mobile. Così facendo le "torcie fisse" sarebbero poche

2) Mettere le torcie e torcie di redstone nella mappa... creando luoghi più o meno scuri. Tutto fisso insomma

3) Usare l'Acciarino. Così facendo si dovrebbe mettere della netherrack in giro per la mappa e stare attenti ke non pigli fuoco tutto! (ovviamente ci saranno sempre delle torcie fisse)

Che mi consigliate?

Beh, se vuoi ti aiuto io come storia, ma non posso creare niente come mappa...

SO cos'è Amnesia, e secondo me farebbe rabbrividire chiunque una custom map così...

Ti metto in spolier una possibile storia e ambientazione:

All'inizio ti spawni in un castello.

Non ricordi niente.

Questo castello deve essere buio, con poche finestre, e con pesciolini d'argento che simulano i topi (magari ci metti la texture).

Le porte bloccate dall'Ombra potrebbero essere di netherrack.

E inoltre i pezzi del diario del protagonista si potrebbero simulare con dei libri scritti.

Vedi, con immaginazione viene tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry, ma non farò più la map horror, farò il seguito della mia prima... ovvero una gdr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry, ma non farò più la map horror, farò il seguito della mia prima... ovvero una gdr

Dimmi se hai bisogno di aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.