Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Snapshot 12W38A

Recommended Posts

ma che film vi fate????

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai dett che minecraft diventa sempre piu brutto!!!! ma che film vi fate?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asp

ho sbagliato

ha laggato

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witch davvero interessante, non difficilissima da abbattere dato che è piuttosto lenta, tuttavia in tre o più è letale! Pipistrello per ora senza drop e senza senso, spero in futuro droppi qualcosa di nuovo/interessante! I suoni mi piacciono davvero tanto, anche se avrei pure desiderato una modifica sulle musiche vere e proprie, magari aggiungendone qualche altra e mettendole più frequenti. (ed alcune per l'End e per il Nether!)

Secondo me il pipistrello è un'idea dannatamente geniale. delle streghe non sono molto entusiasta anche se devo ammettere che è un'idea carina. i souni sono davvero interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai bene in chiaro il sistema di release: la 1.4 e la 1.5 uscite precedentemente facevano parte del periodo beta di minecraft, con l'uscita dalla beta e con l'uscita ufficiale di minecraft si è ricominciati dalla versione "1.0.0" per indicare la release ufficiale, da qui:

La prima cifra da sinistra non credo che cambierà mai, ma indica la versione di minecraft: nel remoto caso in cui la cambiassero il gioco dovrebbe decisamente rivoluzionarsi.

La seconda cifra da sinistra indica le major update.

La terza cifra da sinistra indica i minor update, in genere bugfixing.

ok grazie...non avevo capito...ecco infatti perche usciva sempre la scritta beta minecraft 1.5.3 ecc. non ne ho mai capito molto di numeri per quanto riguarda alpha beta ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole talento a fare 4 post di fila ._.'

Warnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole talento a fare 4 post di fila ._.'

Warnato.

Mah, uno ne aveva fatti 7, ricchi di parolacce :asd:

Tornando immediatamente ON, le streghe hanno un po' deluso anche me. Boh, vediamo dove le inseriranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silvyii, per sbaglio hai scritto palyer invece che player :3, comunque molto piena di belle cose questa snapshot, grazie per averla postata ^-^

Lo fa solo per gasarsi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetterei dei templi sott'acqua, sopratutto per dare un significato in più al bioma oceano, una cosa tipo Atlantide :sisi:

Poi mi è venuta in mente una cosa, visto che la versione 1.4 uscirà ad Halloween e adesso è stato aggiunto il pipistrello mi aspetto la possibilità di trasformarsi in un vampiro se si sopravvive ad un attacco di un pipistrello e stessa cosa per i lupi con la capacità di trasformarsi in licantropi :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetterei dei templi sott'acqua, sopratutto per dare un significato in più al bioma oceano, una cosa tipo Atlantide :sisi:

Poi mi è venuta in mente una cosa, visto che la versione 1.4 uscirà ad Halloween e adesso è stato aggiunto il pipistrello mi aspetto la possibilità di trasformarsi in un vampiro se si sopravvive ad un attaccato di un pipistrello e stessa cosa per i lupi con la capacità di trasformarsi in licantropi :33

Ma cosi sarebbe skyrim non pensi? anche se l'idea di poter volare con ali vere o mangiare gli animali direttamente vivi è allettante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosi sarebbe skyrim non pensi? anche se l'idea di poter volare con ali vere o mangiare gli animali direttamente vivi è allettante :asd:

A me andrebbe anche bene :asd:

Per il resto sarebbe fantastico, arricchirebbe di più il gameplay e il multiplayer diventerebbe divino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me andrebbe anche bene :asd:

Per il resto sarebbe fantastico, arricchirebbe di più il gameplay e il multiplayer diventerebbe divino :sisi:

Si e poi si fanno i team, Vampiri vs Licantropi e ognuno deve utilizzare al meglio le proprie abilità, sarebbe la rivoluzione del multiplayer in minecraft :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e poi si fanno i team, Vampiri vs Licantropi e ognuno deve utilizzare al meglio le proprie abilità, sarebbe la rivoluzione del multiplayer in minecraft :fermosi:

Comunque poi non sarebbe più Minecraft Asd

Comunque sarebbe bello anche avere la possibilità di utilizzare magie, come sparare fulmini e palle di fuoco (ma per quello c'è appunto Skyrim :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che stiano introducendo i pipistrelli. Sono dei mob "normali", che popolano il mondo di Minecraft senza esserne al centro, e questo lo rende un po' più vivo (gli squid e gli animali creano lo stesso effetto, anche se sono indubbiamente più utili). Spero che non si fermeranno a loro. Servirebbe proprio un po' di fauna in più. Vi ricordate quant'erano desolate le prime valli blocchettose?

La strega invece è semplicemente Brutta! Me la aspettavo verde e con il naso a carota, non certo uguale al mob peggio caratterizzato del gioco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a Dinnerobone la strega è ancora a 1/3 del suo sviluppo, ci saranno sicuramente modifiche nelle prossime snap.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma che bella questa snap! Ma i nuovi suoni non mi piacciono così tanto ...non tutti almeno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoni mi sembrano gravi, e quello che mi piace di più è il flint and steel. Comunque, danno una sensazione di eco, ma più profondo. L'ideale per gli spazi aperti di Minecraft!

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suono che mi piace di più è camminare sulla neve.. ma cosa hanno fatto alle mie mucche!

T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai detto che minecraft diventa sempre piu brutto

ma che film vi fate????

non ho mai dett che minecraft diventa sempre piu brutto!!!! ma che film vi fate?

asp

ho sbagliato

ha laggato

LOL. Combo x 4!

4 post di fila :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è solo a me che Minecraft è muto? Non mi si sente nessun suono .-.

L'aspetto del Beacon a parer mio è stato peggiorato, lo preferivo prima dove all'interno aveva quella specie di coso che girava. La strega mi ha un pò deluso, mi aspettavo che era verde, con la scopa e che volava, nno una versione alternativa del villager. I pipistrelli sono carini invece, quasi quasi me ne tengo uno per compagnia xD peccato però che come ho già detto non mi si sente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.