Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Snapshot 12W38B

Recommended Posts

veramente anche il carello da mineria ha un suo suono

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le differenze sarebbero...?

Aggiunto il suono della locomotiva a vapore e del Minecart.

Non mi sembra molto corretto scrivere questa cavolata, il sito della Mojang dice:

Updated sound engine and added minecart sound effects
3

Sound engine è il motore sonoro, non il suono della locomotiva a vapore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra molto corretto scrivere questa cavolata, il sito della Mojang dice:

3

Sound engine è il motore sonoro, non il suono della locomotiva a vapore...

*Si veste come il soldato di tf2* *comincia a marciare* Soldato, attenti! Data la tua coffcoffcoffdeficenzacoffcoff nel tradurre le news, ho deciso di promuoverti newser, Congratulazioni. *stringe la mano, seguito da 92 minuti di applausi sia seri che sarcastici* :clapclap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coffcoffregacoffcoff nulla era solo per far notare gli errori visto che le news molte volte le vedo che sembrano tradotte con google translate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coffcoffregacoffcoff nulla era solo per far notare gli errori visto che le news molte volte le vedo che sembrano tradotte con google translate :asd:

ma tu gli articoli del Minecraft wiki le traduci con google traduttore o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coffcoffregacoffcoff nulla era solo per far notare gli errori visto che le news molte volte le vedo che sembrano tradotte con google translate :asd:

Io le traduco a mano le news, e comunque si parla del suono della locomotiva a vapore , non del motore :facepalm: Si vede che parli tanto per dare aria alla bocca eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu gli articoli del Minecraft wiki le traduci con google traduttore o sbaglio?

Wrong

Io le traduco a mano le news, e comunque si parla del suono della locomotiva a vapore , non del motore :facepalm: Si vede che parli tanto per dare aria alla bocca eh.

Di sicuro quella frase no, perché basta cercare su google Sound Engine e vedi cosa appare, non mi pare sia il suono della locomotiva a vapore, nella frase sull'articolo originale parla del Motore Sonoro e dell'aggiunta dei suoni del minecart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le traduco a mano le news, e comunque si parla del suono della locomotiva a vapore , non del motore :facepalm: Si vede che parli tanto per dare aria alla bocca eh.

Momento momento momento... Silvyii dov'è il mio bicchiere di Batman?

FINE OT

Comunque se devo fare il precisino non ha parlato ma scritto, in ogni caso il lavoro che fate voi Newser è da apprezzare molto sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo DukeP00L questo è uno snapshot che crea bug invece di risolverli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wrong

Di sicuro quella frase no, perché basta cercare su google Sound Engine e vedi cosa appare, non mi pare sia il suono della locomotiva a vapore, nella frase sull'articolo originale parla del Motore Sonoro e dell'aggiunta dei suoni del minecart

Ok, avrò sbagliato quella cosa, ma questo ti dimostra che io non traduco con google traduttore, ma con la mia testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia oh ragazzi, non sbranatela, è umana e anche lei sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che e stato risolto il bug di /say ma so anke che con il risolvere di quel bug sn nati altri numerevoli bug :patpat: .....tipo il mezzo blocco sulle staccionate o bug di staccionate stesse ecc ecc.... cmq mi piace tnt il rumero del minecard XD :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si sul dire si fixa un bug se ne creano altri 10

e questo snapshot è l'esempio perfetto di cio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.