Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dario12

Minecraft Premium Gratis Legalmente! [Testato]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho trovato un modo totalmente legale di avere Minecraft Gratis senza uscire neanche un soldo!

Praticamente il sistema è che voi vi registrate o visitate un sito e vi pagano.

Allora prima cosa registratevi su PayPal.

https://www.paypal.com/it

Dopo di che andate su quest'altro sito

http://bit.ly/Ohj5Fz

Dopo esservi registrati e aver confermato l'email Già ricevere 1 o 2 Euro di Bonus, dopo di che andate su Risparmiare Senza Comprare.

RCmV3.png

Possiamo scegliere se essere pagati per visitare i siti o per registrarci sui siti (Pagano di più se ti registri).

xRgmy.png

Per esempio questo sito paga 10,00 Euro se ti ci registri

Il3Sg.png

Come vedete nell'immagine i soldi vi compariranno dopo 30 Giorni, dovete avere un po di pazienza ne varra la pena.

Dopo aver raccolto una Bella Somma andate su Il Mio Saldo --> Richiedi Pagamenti

qtCST.png

Dovete scegliere se prendere tutti i soldi raccolti o solo alcuni, se richiedete il pagamento di meno 10 Euro vi saranno tolti 00,99 Centesimi per la Comissione, dopo di che mettete la vostra Email PayPal e dopo inserire il vostro numero di cellulare, vi arriverà un pin per vedere se sei una Persona Reale, e lo dovrete inserire nell'apposito spazio...

(Non vi preoccupate per il numero di cellulare non vi fregheranno soldi io lo ho provato e prima di provare ho chiesto allo staff del sito).

DNNfA.png

I soldi vi saranno inviati al vostro conto PayPal entro 3 Giorni Lavorativi..

Dopo di che vi basta andare su http://www.minecraft.net e andare sullo Shop e comprare Minecraft tramite PayPal.

Spero questa guida vi sia statua utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiii fidatevi che funziona, del resto su internet c'è solo tanta gente sconosciuta e brava che regala cose, seems legit

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero? bah mi sembra strano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internet è pieno di truffe ma pieno anche di opportunita per guadagnare soldi LEGALMENTE c'è chi vive di queste cose...ovviamente è americano xD

Poi beruby è testato quindi non ti puo truffare, lo si conosce cerca su internet le testimonianze...io per esempio su altri siti guadagno niente di che ma fa sempre utile avere qualche soldo in tasca se veramente vuoi guadagnare qualcosa ti metti una-due ore al giorno e al mese ti porti a casa almeno dai 50 ai 100 euro puliti.

Basta solo cercare bene e avere un po di esperienza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il metodo funziona, questo sito (ce ne sono molti) viene pagato da affinché venga fatta pubblicità di un certo servizio, in questo caso William Hill e tu ricevi come compenso una parte dei soldi ricevuta.

E' ovvio che con 1 sito ci fai poco, ma 2-3 siti sono già un piccolo guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se mi registrassi su william hill e su un sito che da 15 euro per registrazione, saldando il contro,potrei comprare minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se mi registrassi su william hill e su un sito che da 15 euro per registrazione, saldando il contro,potrei comprare minecraft?

Certo però mi sembra strano che paghino 10 euro solo per una registrazione senza magari fare un deposito o comprare qualcosa...bisognerebbe leggere bene l'offerta magari domani ci provo pure io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non vorrei avere minecraft gratis al prezzo di tonnellate di spam nella mail, sono sempre stato un nemico della pubblicità aggressiva.

Non dico comunque che non possa funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figata ... l'unica rottura e che chiede il codice fiscale (non ho idea di cosa sia :perp: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_m67ijv0Kla1qizx4p.png

Sono tutte truffe, e in pratica discussioni simili ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una truffa a me già mi hanno inviati 5,00 Euro su PayPal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho trovato un modo totalmente legale di avere Minecraft Gratis senza uscire neanche un soldo!

Praticamente il sistema è che voi vi registrate o visitate un sito e vi pagano.

Allora prima cosa registratevi su PayPal.

https://www.paypal.com/it

Dopo di che andate su quest'altro sito

http://bit.ly/Ohj5Fz

Dopo esservi registrati e aver confermato l'email Già ricevere 1 o 2 Euro di Bonus, dopo di che andate su Risparmiare Senza Comprare.

RCmV3.png

Possiamo scegliere se essere pagati per visitare i siti o per registrarci sui siti (Pagano di più se ti registri).

xRgmy.png

Per esempio questo sito paga 10,00 Euro se ti ci registri

Il3Sg.png

Come vedete nell'immagine i soldi vi compariranno dopo 30 Giorni, dovete avere un po di pazienza ne varra la pena.

Dopo aver raccolto una Bella Somma andate su Il Mio Saldo --> Richiedi Pagamenti

qtCST.png

Dovete scegliere se prendere tutti i soldi raccolti o solo alcuni, se richiedete il pagamento di meno 10 Euro vi saranno tolti 00,99 Centesimi per la Comissione, dopo di che mettete la vostra Email PayPal e dopo inserire il vostro numero di cellulare, vi arriverà un pin per vedere se sei una Persona Reale, e lo dovrete inserire nell'apposito spazio...

(Non vi preoccupate per il numero di cellulare non vi fregheranno soldi io lo ho provato e prima di provare ho chiesto allo staff del sito).

DNNfA.png

I soldi vi saranno inviati al vostro conto PayPal entro 3 Giorni Lavorativi..

Dopo di che vi basta andare su http://www.minecraft.net e andare sullo Shop e comprare Minecraft tramite PayPal.

Spero questa guida vi sia statua utile.

Preferisco spendere 20 euro che dare la mia mail a cani e porci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono usare e-mail temporanee per registrarsi ai siti o bisogna usarne solo una?

le temporanee non vengono supportate devi usare quella con cui ti sei registrato.

consiglio a tutti di creare una mai lapposta per questi siti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per ricevere i 10 euro sul conto dopo la registrazione a william hill devi fare pure un deposito :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto lo vevo detto io...10 euro erano troppi solo per registrarsi...

c'è sempre l'inghippo purtroppo, i pochi siti a cui di devi solo registrare ti danno pochissimi soldi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è sempre l'inghippo purtroppo, i pochi siti a cui di devi solo registrare ti danno pochissimi soldi D:

e si io sto su uno che purtroppo sta andando a spegnersi ma pagava minimo 5 centesimi al giorno ora solo 2...li ho ritirato già 7 euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se qualcuno di attendibile ci prova riuscendoci, potrei anche farci un pensierino, in caso contrario no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se qualcuno di attendibile ci prova riuscendoci, potrei anche farci un pensierino, in caso contrario no.

Vai Howl, questa è la tua occasione! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.