Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Bachrom

Problema Forge Minecraft_Server.jar Corrotto

Domanda

Salve.

Sto volendo provare ad installare la industrial craft 2 1.3.2, e giocarla in multiplayer con mio fratello, stessa casa, con hamachi.

Il problema sta in partenza, non riesco ad installare Forge nel minecraft_server.jar.

Apro con Winrar il suddetto file, cancello META-INF e copio dentro tutto il contenuto del (Versione consigliata) minecraftforge-universal-4.1.1.251.zip .

Avviando il server mi dà errore jar corrotto.

Ho provato riscaricando il server dal sito di minecraft ma non cambia il risultato.

Cosa faccio?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve.

Sto volendo provare ad installare la industrial craft 2 1.3.2, e giocarla in multiplayer con mio fratello, stessa casa, con hamachi.

Il problema sta in partenza, non riesco ad installare Forge nel minecraft_server.jar.

Apro con Winrar il suddetto file, cancello META-INF e copio dentro tutto il contenuto del (Versione consigliata) minecraftforge-universal-4.1.1.251.zip .

Avviando il server mi dà errore jar corrotto.

Ho provato riscaricando il server dal sito di minecraft ma non cambia il risultato.

Cosa faccio?

Grazie a tutti

Intanto usi il minecraft vanilla server o bukkit? Poi non devi cancellare meta-inf nel server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto.

Ho scompattato prima il rar industrial craft 2 prima di mettere dentro il jar, ed ora va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.