Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thesuperhalo3

[Adventure-Parkour] Halo La Leggenda Dei Precursori

Recommended Posts

Non so cosa dire.

Francamente non ho capito granchè, ma sprecarti di più? E' chiedere troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio questa mappa...se siete UMBIG

Consiglio questa mappa...se siete UMBIG

Davvero, dovrebbe recensirla Umbigtv.

Cioé la storia è scombussolata, la grammatica 0 e le sfide 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schifo di mappa.... Mi hai fatto passare la voglia di finire halo 4... M fai qualcosa che sai fare invece di perdere tempo...

Te lo giuro,mi fai venire voglia di distruggere halo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schifo di mappa.... Mi hai fatto passare la voglia di finire halo 4... M fai qualcosa che sai fare invece di perdere tempo...

Te lo giuro,mi fai venire voglia di distruggere halo 4

guarda questa custom map e la mia nuova custom map e fatta meglio delle altre (mie) e di questa

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/44625-adventurethe-island-adventure-adventure/

Davvero, dovrebbe recensirla Umbigtv.

Cioé la storia è scombussolata, la grammatica 0 e le sfide 0.

guarda la mia nuova custom map e fatta meglio di questa e se vuoi facci anche un video di you tube e di quello che pensi sulla mia nuova custom maphttp://minecraftital...ture-adventure/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda questa custom map e la mia nuova custom map e fatta meglio delle altre (mie) e di questa

http://minecraftital...ture-adventure/

guarda la mia nuova custom map e fatta meglio di questa e se vuoi facci anche un video di you tube e di quello che pensi sulla mia nuova custom maphttp://minecraftital...ture-adventure/

Io dico di concentrarti, niente errori grammaticali e creare una Custom Map ben elaborata, e non ogni 5 secondi.

La mia, che ha avuto molto successo nonostante sia una Survival, l'ho costruita in 5 Settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superhalo,se preferisci,impara ad usare MCedit. E' utile per creare custom maps ed è anche utile per fare utili esperienze di gioco,inoltre,puoi costruire enormi costruzioni con la forma che vuoi in pochi secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superhalo,se preferisci,impara ad usare MCedit. E' utile per creare custom maps ed è anche utile per fare utili esperienze di gioco,inoltre,puoi costruire enormi costruzioni con la forma che vuoi in pochi secondi.

Sarebbe meglio fare le costruzioni da soli senza l'aiuto di nessun programma (: è molto piu bello il lavoro fatto a mano ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuhuh mappa merdosa... parola di Cavaliere Nero! Anche se non c'è divertimento a usare MCEdit!

La texture è troppo pesante, devi tenere presente che non tutti hanno un pc pro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuhuh mappa merdosa... parola di Cavaliere Nero! Anche se non c'è divertimento a usare MCEdit!

La texture è troppo pesante, devi tenere presente che non tutti hanno un pc pro!

senti io non so come fare una custom map piu leggera e se ti riferisci al file zip mi disp ma non so come si fa in rar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io non so come fare una custom map piu leggera e se ti riferisci al file zip mi disp ma non so come si fa in rar

io mi riferisco alla texture! renditi conto che è 512x512!

comunque la mappa rimane una schifezza unica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendere gli insulti come, bhe, insulti... usali come critiche costruttive...

per esempio la mia prima custom map ci ho messo un anno, l' avro' fatta lunga 1000 blocchi e larga 600 (il perimetro dell' area di gioco)

ci ho messo impegno (VERO IMPEGNO) fatica, PASSIONE e come ho detto ci ho messo un anno. l' ho postata e dopo mezz' ora:

BOOM! LA MAP AVEVA COME TAG "HOT". pensaci, ti lascio il link della mia map, per farti venire magari qualche buona idea:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38915-puzzleparkour-the-horror-labyrint-20/

CIAO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendere gli insulti come, bhe, insulti... usali come critiche costruttive...

per esempio la mia prima custom map ci ho messo un anno, l' avro' fatta lunga 1000 blocchi e larga 600 (il perimetro dell' area di gioco)

ci ho messo impegno (VERO IMPEGNO) fatica, PASSIONE e come ho detto ci ho messo un anno. l' ho postata e dopo mezz' ora:

BOOM! LA MAP AVEVA COME TAG "HOT". pensaci, ti lascio il link della mia map, per farti venire magari qualche buona idea:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38915-puzzleparkour-the-horror-labyrint-20/

CIAO :D

guarda la mia nuova Custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda la mia nuova Custom map

Ora ho visto e giocato alla tua mappa. E' orribile. Poi io avendo la PS3 non conosco Halo e devo dire che tu lo hai spiegato non solo grammaticalmente INCORRETTO ma anche malissimo. ES. Nella prima frase hai scritto durante viaggiava. La mappa è orribile comunque. Poi senza screen ne niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiami impegno costruire qualche casetta qua e là?

Voti:

Costruzioni 2/10: come ho detto prima, qualche casetta qua e là

Storia 3/10: non conosco bene la storia di Halo, ma non mi è piaciuta la durata della storia

Giocabilità 2/10: non si fa praticamente nulla

Impegno 2/10: mappa cortissima, un minuto e finisce

Finale 0/10: osi anche chiamarlo finale?

TOTALE 1.4/10

Il trailer rendeva la mappa allettante, ma posso dire che il trailer è fatto meglio della mappa stessa. Grammatica orrenda, errori ovunque e troppi punti bonus, la mappa dura 1 minuto contato.

Commenti finali:

NON PUOI FARE UNA CUSTOM MAP IN UN GIORNO! Se devi farla ci devi mettere minimo una settimana! Non puoi piazzare un paio di blocchi e dire "o ftt 1 custom map".

Inoltre, hai detto che ci hai messo impegno. Fammi capire dove diamine è questo impegno.

P.S.

Hai messo come tag "parkour", ma dov'è questo parkour?

Concordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho visto e giocato alla tua mappa. E' orribile. Poi io avendo la PS3 non conosco Halo e devo dire che tu lo hai spiegato non solo grammaticalmente INCORRETTO ma anche malissimo. ES. Nella prima frase hai scritto durante viaggiava. La mappa è orribile comunque. Poi senza screen ne niente..

gli screen ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.