Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Firelink964

Cerco Mod

Domanda

Allora,premetto che in fatto di mod sono del tutto ignorante,se non per TooManyItems e la RedPower

Cerco una mod che faccia inserire come nella RedPower il Tin,Copper,Nikolite,quella polvere che si fa unendo Redstone e Iron ecc.

Qualcuno sa se esiste per la 1.3.4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La 1.3.4 non esiste, è solo un'illusione.

Comunque Eloraam sta lavorando alla versione per 1.3.2 che uscirà a breve con un sacco di features nuove.

E no, non esistono mod simili a RedPower perché RedPower è lontana anni luce da tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!Non vedo l'ora!

Sai dirmi anche quel'è la versionde della RedPower che aggiunge le cose citate prima (Tin,Nikolite ecc.) perché ho PC davvero lento (I classici 512mb di XP lol) e non vorrei che per far partire Minecraft ci voglia mezz'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le versioni credo, Comunque tu usi rp Solo per i minerali? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Si perché i macchinari non so farli,i circuiti non so come funzionano,i tubi non so quali devo usare,l'elettricità ancor meno,mi accontento dei minerali

Visto che ci sono,sai se c'è anche una Mod che inserisce dei Mob strani?Giusto per dare un po' di pepe all'avventura lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Si perché i macchinari non so farli,i circuiti non so come funzionano,i tubi non so quali devo usare,l'elettricità ancor meno,mi accontento dei minerali

Visto che ci sono,sai se c'è anche una Mod che inserisce dei Mob strani?Giusto per dare un po' di pepe all'avventura lol

Allora non puoi dire che conosci RP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non puoi dire che conosci RP.

Con "Conosco la RedPower" intendo "So che esiste una mod chiamata RedPower" e basta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla accadde :asd:

Scusa l'insistenza,ma sai nulla a proposito della Mod per i Mob strani?E per caso sai qualcuosa riguardo anche quella Mod che mette i "Checkpoints" per non perdersi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama ray minimap :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.