Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enderman4003

Aiuto Permissionex E Modifyworld

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho deciso da qualche giorno di creare un mio server con Bukkit, e relativi Plugin di cui volevo settare i permessi con PermissionEX.

Da quando l'ho installato, se provo a rompere un blocco, o usare uno strumento (non da Admin) mi esce un messaggio tipo questo: "You are not permitted to interact with <blockid>". Credo che dipenda da Modifyworld, ma non sono riuscito a trovare guide in proposito. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho deciso da qualche giorno di creare un mio server con Bukkit, e relativi Plugin di cui volevo settare i permessi con PermissionEX.

Da quando l'ho installato, se provo a rompere un blocco, o usare uno strumento (non da Admin) mi esce un messaggio tipo questo: "You are not permitted to interact with <blockid>". Credo che dipenda da Modifyworld, ma non sono riuscito a trovare guide in proposito. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

yo, fai un test... vai nella cartella di permissionsex e controlla che nel gruppo di default ci sia, almeno, come permesso:

modifyworld.*

(sai vero come mettere i permessi?)

fammi sapere :) alla peggio postami come hai configurato il gruppo default e soprattutto che plugin hai che potrebbero interferire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yo, fai un test... vai nella cartella di permissionsex e controlla che nel gruppo di default ci sia, almeno, come permesso:

modifyworld.*

(sai vero come mettere i permessi?)

fammi sapere :) alla peggio postami come hai configurato il gruppo default e soprattutto che plugin hai che potrebbero interferire :)

Ho controllato, il permesso - modifiworld.* c'è.

Qui lo screenshot del permissions.yaml:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei poveri occhi che son tutti quelli asterischi D: comunque se il problema persiste ancora prova a disibilatare modifyworld se lo da ancora posta la lista dei plugins che usi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei poveri occhi che son tutti quelli asterischi D: comunque se il problema persiste ancora prova a disibilatare modifyworld se lo da ancora posta la lista dei plugins che usi

1.In che senso disabilitare modifyworld?

2. I plugin che uso sono:

-Essentials

-ChestShop

-CreativeGates

-Factions

-iConomy

-Jobs

-Lockette

-Timber

-vault

-WorldEdit

-WorldGuard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.In che senso disabilitare modifyworld?

2. I plugin che uso sono:

-Essentials

-ChestShop

-CreativeGates

-Factions

-iConomy

-Jobs

-Lockette

-Timber

-vault

-WorldEdit

-WorldGuard

Config di ModifyWorld enable=false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vault potrebbe essere.... il colpevole :/ forse dico na cazzata.. ma forse... il config?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VolcanicShard, ho controllato il config.yml di ModifyWorld, ma l'opzione enble: false non era presente. Ho provato ad aggiungerla, ma niente da fare. Ecco uno screenshot del config.yaml:

Skvll, non sapendo cosa fare ho disinstallato vault...

il problema persiste.

Help me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti consiglio permisionsex ma ti consiglio di usare groupmanager oppure permissionhelper che setta i permessi da solo

se decidi di provarli e hai qualche problema dimmelo e se funziona tutto correttamente +1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.