Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Il Mio Computer Ideale Deve Avere ...

Recommended Posts

Come deve essere il vostro "Computer Ideale"?

Io doterei di tutti i programmi importanti in modo da non dover installare nulla, inoltre dovrebbe avere molta memoria e una Scheda video molto potente.

Lo stile deve essere semplice e la "carrozzeria" resistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il pc con tutti i pezzi della cooler master.. ehm si D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio computer deve essere .... una ragazza ? ehhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copulando con una porta usb 2.0

Finché è un rapporti protetto da virus di ambo i generi io ci sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investirei tutti i soldi per la ricerca di un qualche cosa che aumenti la Memoria della scheda video con un qualche cosa di piccolo...(si, è una cavolata, non picchiatemi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic di senso inutile :asd:

In un azienda devi avere un ricavato, e l'unico modo per farlo e fare pc baracca per quelli che non se li possono permettere(vedasi me) e pc potenti per chi puó.

Poi se fai SOLO quelli potenti devi avere un qualcosa che ti diffeferenzi, che ti dia un qualcosa in piú rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usare schede madri e RAM decenti e non fatte dal barbone sotto casa :asd:

Investirei tutti i soldi per la ricerca di un qualche cosa che aumenti la Memoria della scheda video con un qualche cosa di piccolo...(si, è una cavolata, non picchiatemi)

Emh la memoria non è sinonimo di potenza di una scheda video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da JustCavzZ
      Salve a tutti! In questo video vi spiego come installare le shaders su minecraft! (ATTENZIONE: Non prendere questo tutorial seriamente!)
      Grazie!!
       
    • Da JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!
       
    • Da Fenrir_17
      Cerco persone per aprire un server privato! Il server sarà un vanilla all'ultima versione, l'obbiettivo di tutti i player sarà quello di sconfiggere l'ender dragon come vuole la tradizione di minecraft. Sarà consentito installare mod client come la minimappa. 
      Tutti possono partecipare! Dai veterani ai novizi perchè il divertimento non può essere privato a nessuno Uhm certo sempre se avete più di 16 anni naturalmente. 
      Volete contattarmi? Eccovi il mio discord: Fenrir_17#6666
    • Da Gherrix
      Benvenuti su EgyptPvP un nuovo Network aperto da poco. ip: mc.egyptpvp.tk Sito web. TeamSpeak: ts3-3.voicehosting.it:13108 Telegram: https://t.me/egyptpvp ____________________________________________________________________________ Modalità: KitPvP OpFaction Practice _____________________________________________________________ Versione: 1.8 Minecraft: sp _________________________________________ Provini Aperti: Builder e Helper. Minimo età 16. _______________________ In fase di sviluppo. _______________
    • Da oORIperOo
      Avrei bisogno di un parere, ho acquistato minecraft premium, sul mio computer però, sopratutto in multiplayer, lagga e va a scatti, solo settando le opzioni grafiche al minimo riesco ad ottenere dei movimenti fluidi, ma non riesco a godermi il gioco semplicemente perchè la mia visuale non va oltre ai 5-6 cubi. Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
      Processore: Intel(R) Core (TM) 2Quad Q8400 @2.66GHZ 2.67GHZ
      Memoria Ram: 3GB
      SIstema operativo:64bit
      Scheda video: Radeon x600/x550 Series
      Qualcuno può aiutarmi a capire cosa dovrei sostituire? Cortesemente non mettetemi la lista dei requisiti minimi e consigliati, ho già letto i forum, se potete dirmi direttamente cos'è che non va, cosa devo levare e cosa devo comprare, per ottenere un buon numero di Fps e avere al tempo stesso una buona visuale di gioco. ( non sono esperto di computer e di componenti elettronici, spero di non aver detto cavolate)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.