Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
StoryInfinity

Server Dedicato: Prezzi Bassi Connessione Buona.

Domanda

Ragazzi sto cercando di fare un server dedicato aperto sempre ma c'è un problema, mi potete dire un hosting che abbia un prezzo dai 3 ai 6 euro ma che abbia una connessione buona?

Per favore rispondetemi!!!!

È urgente!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ce ne uno a 10€al mese con 1gb ram annessione 100Mbit e processore 1,2ghz tiene 24 slot

azz ho dimenticato il nome si chiama web host italia!vai sulla sezione vps e ci sono quelli di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz ho dimenticato il nome si chiama web host italia!vai sulla sezione vps e ci sono quelli di minecraft

non triplo postare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà un dedicato lo trovi come minimo a 35 euro, ma con caratteristiche sicuramente maggiori. Ma con un VPS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come ha N1xx1 la tua richiesta è impossibile,se vai a chiedere ad un sito di host ti sputano in faccia :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà un dedicato lo trovi come minimo a 35 euro, ma con caratteristiche sicuramente maggiori. Ma con un VPS....

Scusa perché non continui? Con un VPS...... :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perché non continui? Con un VPS...... :hmm:

Ma con un VPS puoi anche trovare prezzi più bassi (con features altrettanto minori). Pensavo fosse implicito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.