Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

edobit

Minecraft Pe V 0.4.0 Alpha - Herobrine

Recommended Posts

Salve ragazzi,

come tutti gli appassionati di Minecraft conosco benissimo la leggenda di Herobrine (per chi non la conoscesse link al video: Edit ) e come tutti so benissimo che per trovarlo si ricorre alle mod,altrimenti non può essere trovato. Questo è il problema : ho acquistato la versione Minecraft PE già da parecchio tempo,e appena è uscito l'update,ho aggiornato subito alla 0.4.0. Stavo giocando in sopravvivenza,era notte,ad un certo punto mi giro (sono poco lontano da casa mia) e vedo un creeper,ma non mi insegue. Dopo poco esplode ma non lascia distruzione,ma solo il fumo. Già questo mi pareva strano.... Andando avanti trovai una collina con una parete di roccia scavata. Ottima per il carbone,pensai. Mi avvicinai e cominciai a scavare,e trovai una discreta somma di blocchi di carboni. Li misi nell'inventario e decisi di tornare a casa a depositarli nella cesta,prima che qualche mob avrebbe potuto uccidermi. Mentre tornavo a casa,mi vidi la mia stessa skin ma con gli occhi bianchi. Pensai subito a herobrine,e infatti si avvicinò e mi uccise. Muoveva le braccia su e giu,e le gambe con movimenti strani. La foto riuscì a scattargliela poco prima che mi uccidesse (premendo home + power) e pochi attimi dopo scomparve in una nube di fumo bianca. Un'altra cosa strana è che mi scomparvero tutti gli oggetti,anche dall'inventario. (Mi pare si veda nella foto. Si nota anche una parte di una nuvoletta bianca che lasciava camminando. Vedete anche che sta alzando le mani verso il cielo.). Adesso non gioco più a Minecraft PE per la paura di ritrovarmelo da qualche parte. E' già capitato a qualcuno di voi? Vi prego aiutatemi. Vi lascio alcune informazioni che potrebbero esservi utili:

iPod 4 generazione 8GB iOS 5.1.1

Minecraft PE 0.4.0 alpha

Vi allego la foto in questione sperando che possiate aiutarmi.

(link alla foto: Edit )

Non rispondete cavolate grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

come tutti gli appassionati di Minecraft conosco benissimo la leggenda di Herobrine (per chi non la conoscesse link al video: ) e come tutti so benissimo che per trovarlo si ricorre alle mod,altrimenti non può essere trovato. Questo è il problema : ho acquistato la versione Minecraft PE già da parecchio tempo,e appena è uscito l'update,ho aggiornato subito alla 0.4.0. Stavo giocando in sopravvivenza,era notte,ad un certo punto mi giro (sono poco lontano da casa mia) e vedo un creeper,ma non mi insegue. Dopo poco esplode ma non lascia distruzione,ma solo il fumo. Già questo mi pareva strano.... Andando avanti trovai una collina con una parete di roccia scavata. Ottima per il carbone,pensai. Mi avvicinai e cominciai a scavare,e trovai una discreta somma di blocchi di carboni. Li misi nell'inventario e decisi di tornare a casa a depositarli nella cesta,prima che qualche mob avrebbe potuto uccidermi. Mentre tornavo a casa,mi vidi la mia stessa skin ma con gli occhi bianchi. Pensai subito a herobrine,e infatti si avvicinò e mi uccise. Muoveva le braccia su e giu,e le gambe con movimenti strani. La foto riuscì a scattargliela poco prima che mi uccidesse (premendo home + power) e pochi attimi dopo scomparve in una nube di fumo bianca. Un'altra cosa strana è che mi scomparvero tutti gli oggetti,anche dall'inventario. (Mi pare si veda nella foto. Si nota anche una parte di una nuvoletta bianca che lasciava camminando. Vedete anche che sta alzando le mani verso il cielo.). Adesso non gioco più a Minecraft PE per la paura di ritrovarmelo da qualche parte. E' già capitato a qualcuno di voi? Vi prego aiutatemi. Vi lascio alcune informazioni che potrebbero esservi utili:

iPod 4 generazione 8GB iOS 5.1.1

Minecraft PE 0.4.0 alpha

Vi allego la foto in questione sperando che possiate aiutarmi.

(link alla foto: )

Non rispondete cavolate grazie

Mh...zombie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare proprio uno zombie con la skin di minecraft. Sicuro di non aver smanettato con minecraft?

Comunque hai solo un messaggio su questo forum, e parla di herobrine: ci assicuri di non essere un troll che usa adfly per le immagini?

P.S. ho risolto

è semplicemente e evidentemente uno zombie con la skin di herobrine, una cosa che è possibile fare su minecraft pocket edition così come per una normalissima texture pack su pc, semplicemente scaricando sul telefono una skin da skindex.com o qualsivoglia sito di skin e, nell'apposita cartella minecraft, rinominarla "zombie.png".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare proprio uno zombie con la skin di minecraft. Sicuro di non aver smanettato con minecraft?

Comunque hai solo un messaggio su questo forum, e parla di herobrine: ci assicuri di non essere un troll che usa adfly per le immagini?

e io sono il primo coglione ad avergli dato 0.001 euro..o meno? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione, leggete i fottutissimo topic Stickati.

HEROBRINE.

NON.

ESISTE.

Quello è chiaramente uno zombie con la skin di HeroBrine e si capisce che sei un troll perché hai usato adf.ly per lo screen.

Tu, maledetto troll fallito, invece di scrivere "Non rispondere cavolate grazie" vedi di non scriverle tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con ste maledette segnalazioni su Herobrine, e sta volta pure a fini di lucro.

È proprio un caso che sia il video che l'immagine siano link di ad.fly? ma chi vuoi prendere in giro? edito e banno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.