Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Come ottenere le teste degli altri giocatori nel proprio mondo!

Recommended Posts

Questa guida spiega come ottenere, passo a passo, le teste degli altri giocatori. Quest'aggiunta è stata introdotta nello snapshot 12w37a e fa parte dell'aggiornamento 1.4.2.

 

METODO LUNGO

Dovete usare questo se avete la 1.6.2 e precedenti:

Vi ricordo che avrete bisogno di NBTedit, che potete scaricare qui: http://www.minecraft...c/6661-nbtedit/

Ecco qua la procedura:
1)Mettete la testa di umano nell'inventario e uscite dal mondo.
2)Aprite NBTedit, aprite il mondo in cui volete avere le teste dei giocatori e cercate la testa di umano nell'inventario (id 397; damage 3).

UFNA6.png


3)Ora dovere cliccare su "4 entries" e premere Ctrl+0. Nominate il compound creato con tag (lettere minuscole, mi raccomando!)

NhWLp.png


4)Ora premete Ctrl+8 e nominate la string con SkullOwner (rispettate maiuscole e minuscole!)
5)Fate doppio clic su SkullOwner e mettete il nome di un utente di Minecraft (anche qua rispettate le maiuscole e le minuscole!)

5jrJO.png


6)Salvate
7)Aprite il mondo in cui avete modificato la testa. Noterete questo:

6Ei8h.png


8)Piazzate/indossate ed esultate di gioia!

iSOit.png

 

METODO SEMPLICE, VELOCE E INDOLORE

Questo metodo potete usarlo solo con la 1.7.2 e versioni successive.
Dalla 1.7 con il comando /give è possibile specificare i tag NBT, quindi si può fare tutto molto più velocemente. Ricordate che dovete avere i trucchi abilitati!
Ecco come va scritto il comando:

 

/give Nomeutente minecraft:skull quantità 3 {SkullOwner:Giocatore di cui si vuole la testa}

 

Copiatelo sulla chat/blocco di comando e sostituite agli spazi in corsivo le caratteristiche desiderate. Occhio alle maiuscole nei nomi degli utenti e del pezzo "SkullOwner"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu... tu... tu hai tagliato la testa a Duke! Perché lo hai fatto!? ç_ç

Comunque bella guida, +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa guida spiega come ottenere, passo a passo, le teste degli altri giocatori. Quest'aggiunta è stata introdotta nello snapshot 12w37a e farà parte dell'aggiornamento 1.4, che uscirà qualche giorno prima di Halloween. Vi ricordo che avrete bisogno di NBTedit, che potete scaricare qui: http://www.minecraft...c/6661-nbtedit/

Ecco qua la procedura:

1)Mettete la testa di umano nell'inventario e uscite dal mondo.

2)Aprite NBTedit, aprite il mondo in cui volete avere le teste dei giocatori e cercate la testa di umano nell'inventario (id 397; damage 3).

UFNA6.png

3)Ora dovere cliccare su "5 entries" e premere Ctrl+0. Nominate il compound creato con tag (lettere minuscole, mi raccomando!)

NhWLp.png

4)Ora premete Ctrl+8 e nominate la string con SkullOwner (rispettate maiuscole e minuscole!)

5)Fate doppio clic su SkullOwner e mettete il nome di un utente di Minecraft (anche qua rispettate le maiuscole e le minuscole!)

5jrJO.png

6)Salvate

7)Aprite il mondo in cui avete modificato la testa. Noterete questo:

6Ei8h.png

8)Piazzate e gioite!

iSOit.png

ti do il +1 per la guida,bravo,pero io voglio ottenere la testa semplicemente killando il player :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa guida spiega come ottenere, passo a passo, le teste degli altri giocatori. Quest'aggiunta è stata introdotta nello snapshot 12w37a e farà parte dell'aggiornamento 1.4, che uscirà qualche giorno prima di Halloween. Vi ricordo che avrete bisogno di NBTedit, che potete scaricare qui: http://www.minecraft...c/6661-nbtedit/

Ecco qua la procedura:

1)Mettete la testa di umano nell'inventario e uscite dal mondo.

2)Aprite NBTedit, aprite il mondo in cui volete avere le teste dei giocatori e cercate la testa di umano nell'inventario (id 397; damage 3).

UFNA6.png

3)Ora dovere cliccare su "5 entries" e premere Ctrl+0. Nominate il compound creato con tag (lettere minuscole, mi raccomando!)

NhWLp.png

4)Ora premete Ctrl+8 e nominate la string con SkullOwner (rispettate maiuscole e minuscole!)

5)Fate doppio clic su SkullOwner e mettete il nome di un utente di Minecraft (anche qua rispettate le maiuscole e le minuscole!)

5jrJO.png

6)Salvate

7)Aprite il mondo in cui avete modificato la testa. Noterete questo:

6Ei8h.png

8)Piazzate e gioite!

iSOit.png

Ottimo +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può fare solo in multiplayer?

In multiplayer puoi ottenere le teste solo se possiedi i file del mondo, poiché ti serve NBTedit per modificare il file level.dat. Questa guida è rivolta a chi vuole averle nell'inventario nel proprio mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa guida spiega come ottenere, passo a passo, le teste degli altri giocatori. Quest'aggiunta è stata introdotta nello snapshot 12w37a e farà parte dell'aggiornamento 1.4, che uscirà qualche giorno prima di Halloween. Vi ricordo che avrete bisogno di NBTedit, che potete scaricare qui: http://www.minecraft...c/6661-nbtedit/

Ecco qua la procedura:

1)Mettete la testa di umano nell'inventario e uscite dal mondo.

2)Aprite NBTedit, aprite il mondo in cui volete avere le teste dei giocatori e cercate la testa di umano nell'inventario (id 397; damage 3).

UFNA6.png

3)Ora dovere cliccare su "5 entries" e premere Ctrl+0. Nominate il compound creato con tag (lettere minuscole, mi raccomando!)

NhWLp.png

4)Ora premete Ctrl+8 e nominate la string con SkullOwner (rispettate maiuscole e minuscole!)

5)Fate doppio clic su SkullOwner e mettete il nome di un utente di Minecraft (anche qua rispettate le maiuscole e le minuscole!)

5jrJO.png

6)Salvate

7)Aprite il mondo in cui avete modificato la testa. Noterete questo:

6Ei8h.png

8)Piazzate e gioite!

iSOit.png

Bellissima guida, bravo. +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu... tu... tu hai tagliato la testa a Duke! Perché lo hai fatto!? ç_ç

Comunque bella guida, +1.

E' malvagio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima guida, mi sono messo le teste Giampytek, Royalaizz e Duke, sopra il camino!!! XD Però c'è una cosa di cui mi sono accorto, se rimuovo le teste da dove le ho piazzate, magari per cambiargli posto, queste ritornano ad essere, delle normali teste senza identità! Come mai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima guida, mi sono messo le teste Giampytek, Royalaizz e Duke, sopra il camino!!! XD Però c'è una cosa di cui mi sono accorto, se rimuovo le teste da dove le ho piazzate, magari per cambiargli posto, queste ritornano ad essere, delle normali teste senza identità! Come mai??

È un bug che verrà sistemato nella 1.4.3 (oggi esce la prerelease, non si sa ancora quando uscirà l'aggiornamento vero e proprio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, quanti +1! Grazie a tutti per i complimenti! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up, dopo qualche mese. Se non posso farlo ed è necroposting, scusatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un +1 te lo meriti davvero :asd: Ora taglio la testa a tutti i miei amici e ci faccio una sala trofei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 :P
La testa di Duke non si taglia :cattivo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco creare un mini-server bukkit, mettendo decapitation, e poi riprendere la mappa, comunque bel tutorial... io ho NbT edit ma non capisco un c**** :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.