Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Probabile 12W39B Per Correggere Alcuni Bug...

Recommended Posts

eccomi ancora una volta a fornirvi informazioni su informazioni e tweet su tweet :3

circa 4/5 ore fa, Dinnerbone ha postato alcuni tweet interessanti. andiamo a vederli assieme..

~ primo tweet ~

14_normal.jpg~ If I manage to make a dent in the nether loading before lunch, we'll probably do a 'b' snapshot for misc bugs that you guys have caught! ~

~ traduzione ~

14_normal.jpg~ se riesco a lavorare sul problema del "Nether lag" prima di pranzo, faremo probabilmente uscire la 12W39b per correggere alcuni bug che avete riscontrato! ~

bene, bene:

questo tweet, breve e coinciso, ci fa capire che a momenti, molto probabilmente, uscirà la snapshot "12W39b" :sisi:

si evince anche che sarà una snapshot adibita esclusivamente alla correzione di alcuni nuovi bug scoperti dall'utenza.

~ secondo tweet ~

14_normal.jpg~ "Why don't we take the chunk load distance over here, and cut it in half?" "Good idea slacker me!" ~

~ traduzione ~

14_normal.jpg~ "perchè non proviamo a prendere la distanza del caricamento dei "chunk", e dividerla a metà?" "Buona idea!" ~

in questo secondo tweet, Dinnerbone ha un'illuminazione: Dividere a metà la distanza del caricamento dei chunk!

sinceramente, non so cosa possa cambiare e quali siano i vantaggi, i pro e i contro :ahsisi:

scrivetemi pure cosa ne pensate :sisi:

~ terzo tweet ~

14_normal.jpg~ I've managed to move most of the nether lag into the server process, so it won't chew at your fps. But it takes longer to load new chunks :( ~

~ traduzione ~

14_normal.jpg~ sono riuscito a spostare la maggior parte del "Nether lag" nel processo del server, in modo che non intacchi i vostri fps. l'unica pecca è che ci vorrà più tempo per caricare i chunk :( ~

a quanto pare Nathan si sta proprio "scervellando" per risolvere l'ormai celeberrimo lag del Nether :sisi:

qua ci spiega che è riuscito a spostare il sopracitato lag nel processo del server, per fare in modo di giocare a minecraft in modo più fluido e "pulito" :pwnd:

ma, come sempre, c'è sempre un ma :sisi:

ora, per caricare i chunk, ci vorrà un po più tempo del solito :zizi:

~ quarto tweet ~

14_normal.jpg~ Lots of block placement issues with lighting have been fixed, but nether is still sketchy.

If I can't make the nether better, I'm reverting. ~

~ traduzione ~

14_normal.jpg~ un sacco di problemi che riguardavano il sistema di posizionamento dei blocchi con l'illuminazione sono stati aggiustati, ma il Nether è ancora discutibile. Se non posso rendere il Nether migliore, ci ritornerò su più tardi. ~

questo è il quarto ed ultimo tweet interessante e significativo di Nathan.

a quanto pare il Nether è davvero una bella gatta da pelare, per Dinnerbone :sisi:

ma, in compenso, sono stati sistemati altri bug rilevanti :pwnd:

se posso permettermi, come postilla finale, devo dire che la mia stima per Dinnerbone sale ad ogni tweet, di una tacca più in alto :asd:

non esitate a chiedere o a dare consigli e pareri :fermose:

~ GlassGrass ~

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, sei un flash con le news.

Comunque secondo me diminuire il lag del Nether è la cosa migliore della nuoa Snap. :ahsisi:

grazie mille :fermorosso:

cerco solo di aiutare a rendere il forum un bel posto, come dire, "acculturato" :asd:

ci metto del mio, insomma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scordato l'ultimo

"Lots of block placement issues with lighting have been fixed, but nether is still sketchy. If I can't make the nether better, I'm reverting."

Aggiungilo, ottimo, Dinnerbone ti sta appassionando. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scordato l'ultimo

"Lots of block placement issues with lighting have been fixed, but nether is still sketchy. If I can't make the nether better, I'm reverting."

Aggiungilo, ottimo, Dinnerbone ti sta appassionando. :asd:

edito shubito, non l'avevo notato :0

grazie Wolf :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :fermorosso:

cerco solo di aiutare a rendere il forum un bel posto, come dire, "acculturato" :asd:

ci metto del mio, insomma :asd:

Bravi :bravo: te e dinnerbone, il mio pc a carbonella riuscirà a far fungere il nether ammodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :fermorosso:

cerco solo di aiutare a rendere il forum un bel posto, come dire, "acculturato" :asd:

ci metto del mio, insomma :asd:

Guardalo, come cerca di portarsi gli ignari utenti dalla sua parte... *segna qualcosa su un taccuino*

Comunque, non male. Non aspettarti altri complimenti :sisi:

E finendo definitivamente l'OT, il nether non m'ha mai laggato troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardalo, come cerca di portarsi gli ignari utenti dalla sua parte... *segna qualcosa su un taccuino*

Comunque, non male. Non aspettarti altri complimenti :sisi:

E finendo definitivamente l'OT, il nether non m'ha mai laggato troppo...

Onestamente nemmeno a me, ma ho sentito molte volte lamentele quindi credo sia una cosa buona. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardalo, come cerca di portarsi gli ignari utenti dalla sua parte... *segna qualcosa su un taccuino*

Comunque, non male. Non aspettarti altri complimenti :sisi:

E finendo definitivamente l'OT, il nether non m'ha mai laggato troppo...

Onestamente nemmeno a me, ma ho sentito molte volte lamentele quindi credo sia una cosa buona. :asd:

a me lagga anche nell' overworld ma tant'è :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 12w39b è arrivata, scrivi una ne.. *comapre la news sulla 12w39b* ma che ca.. AlexSal97 has banned by BanHammer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.