Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

[Adv,parkour,puzzle]The Invasion Of Evil Forces

Recommended Posts

"Figlio mio, sono tuo padre, sono partito in missione per uccidere le forze malvagie, e credo che la mia ora sia giunta.So che tu puoi sconfiggere le forze del male.Ti ho dato l'attrezzatura necessaria per compiere quest'impresa.Buona fortuna e ricordati che io ti voglio bene.Addio..."

Così inizia la nostra prima custom map, ambientata in un mondo medievale infestato da mostri malefici e forza oscure.Sarà tuo il compito di salvare il mondo e il regno.

Entro questi giorni avrete altre informazioni.Grazie dell'attenzione.

EOBEA.png

8fpvb.png

M094s.png

Dowload anteprima:

http://www.mediafire.com/?j4a3w98wc8eg9uu

Se vedete difetti di costruzione o se avete consigli postateli qui sotto, sarò contento di leggere le vostre critiche e consigli

P.S. se non spawnate su una casa sull'albero fate /tp 247 78 182

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come facciamo a teleportarci senza trucchi?

sono spownato molto lontano quindi non penso di provarla e non ti conviene chiamare il mondo world perchè se non lo rinomino non lo fa mettere in saves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolverò tutti i problemi, penso che entro oggi metterò l'anteprima aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Figlio mio, sono tuo padre, sono partito in missione per uccidere le forze malvagie, e credo che la mia ora sia giunta.So che tu puoi sconfiggere le forze del male.Ti ho dato l'attrezzatura necessaria per compiere quest'impresa.Buona fortuna e ricordati che io ti voglio bene.Addio..."

Così inizia la nostra prima custom map, ambientata in un mondo medievale infestato da mostri malefici e forza oscure.Sarà tuo il compito di salvare il mondo e il regno.

Entro questi giorni avrete altre informazioni.Grazie dell'attenzione.

EOBEA.png

8fpvb.png

M094s.png

Dowload anteprima:

http://www.mediafire...j4a3w98wc8eg9uu

Se vedete difetti di costruzione o se avete consigli postateli qui sotto, sarò contento di leggere le vostre critiche e consigli

P.S. se non spawnate su una casa sull'albero fate /tp 247 78 182

Le immagini sono bellissime... Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.