Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EDOKILLER

[Richiesta]Cerco Mod Che Aggiunga Nuovi Ore

Domanda

Cerco una mod che aggiunga nuovi ore da usare per fare qualche cosa di speciale (come la industrialcraft 2 che ho già). Cosa mi consigliate? Ho già la industrialcraft 2, la metallurgy 2 e l'uranium mod. Le mod devono essere compatibili con minecraft 1.3.2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Buildcraft 3? e a breve redpower, da quel che ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'altra mod dove puoi creare degli strumenti di uranio, la bomba e la granata nucleare e dove spawano i mutanti. Ma la buildcraft non aveva molti file da scaricare o è un mio ricordo sbagliato? Perchè ho trovato un unico file da scaricare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ne aveva 4-5 ora non so di preciso! almeno per 1.2.5,per 1.3.2 non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divisa in moduli in modo che uno non è obbligato a scaricare tutto se non gli serve. Dovrebbe essere il Core più 5 moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono andato là e ho visto l'unico file da scaricare. Il client ha già il core e gli altri file aggiuntivi dentro di se? Perchè se è completa la scarico

È un pacchetto unico perché non è ancora la versione "definitiva" (c'è appunto scritto "No final decision has been made on whether the full release will be single package or split into the full six subpackages").

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di andare su planet minecraft sulla sezione mod: li è pieno di mod ad esempio io volevo una mod per la 1.3.2 che mi aggiungesse lo zaffiro e l'ho trovata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di andare su planet minecraft sulla sezione mod: li è pieno di mod ad esempio io volevo una mod per la 1.3.2 che mi aggiungesse lo zaffiro e l'ho trovata :sisi:

Per trovare una mod che aggiunga lo zaffiro devi aver cercato molto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco una mod che aggiunga nuovi ore da usare per fare qualche cosa di speciale (come la industrialcraft 2 che ho già). Cosa mi consigliate? Ho già la industrialcraft 2, la metallurgy 2 e l'uranium mod. Le mod devono essere compatibili con minecraft 1.3.2.

La simple ores.... aggiunge 5 minerali (di cui uno nel nether,piu' forte del diamante) che si usano nello stesso modo di quelli normali... armature armi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.