Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

diablo3pk

Powercraft Server 1.0 [Dedicated][Factions][No-Whitelist][25 Slot]

Recommended Posts

Nome server

PowerCraft 1.0 [Factions][Dedicato]

Versione server

Bukkit 1.3.2

IP Server

37.59.62.186

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

Server completamente FACTIONS.

Orari server

24/24h 7/7g

Hamachi

No

Reti Hamachi

None.

Immagini dal server

Bukkit

Si

Plugins installati

Plugin per l'autenticazione, Plugin per il mercatino, Plugin per la gift zone, Plugin per le fazioni.

Note aggiuntive

Il server è uscito dalla beta ieri, 28/09/2012. Vi aspettiamo numerosi su un server con 25 slot, forse piccolo ma concentrato nel Factions. NON MANCHERANNO EVENTI E DIVERTIMENTI VARI. Cerchiamo staff appena raggiungiamo i 10/15 utenti attivi giornalmente. IP 37.59.62.186

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che è un bel server, lo consiglio a tutti.

1. Lo spawn è semplice e piccolino, ma è fatto bene, non ti perdi mai e ha tutte le cose essenziali:

KIT vari, cibo gratis, armatura d'oro gratis (l'oro è peggio del ferro), tavolo da incantamento,

inceneritore, shop, portali ecc.

2. La mappa è a dir poco gigantesca, quindi è facile costruirsi un rifugio senza essere griffati.

3. Non si lagga, e questa volta per davvero.

4. Ci sono 25 slot, e questa è una cosa positiva: i server con centinaia di player non sono cosi divertenti come sembrano,

principalmente perchè nessuno ti caga quando hai bisogno di aiuto.

5. Come in tutti i server gli admin organizzano eventi ogni giorno, ma una cosa che differenzia questo server dagli altri, è che

gli eventi qua sono davvero difficili, per esempio nell'evento parkour, spesso non vince nessuno perchè finisce il tempo.

Insomma se cercate un server pvp a fazioni bilanciato, questo è davvero carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che è un bel server, lo consiglio a tutti.

1. Lo spawn è semplice e piccolino, ma è fatto bene, non ti perdi mai e ha tutte le cose essenziali:

KIT vari, cibo gratis, armatura d'oro gratis (l'oro è peggio del ferro), tavolo da incantamento,

inceneritore, shop, portali ecc.

2. La mappa è a dir poco gigantesca, quindi è facile costruirsi un rifugio senza essere griffati.

3. Non si lagga, e questa volta per davvero.

4. Ci sono 25 slot, e questa è una cosa positiva: i server con centinaia di player non sono cosi divertenti come sembrano,

principalmente perchè nessuno ti caga quando hai bisogno di aiuto.

5. Come in tutti i server gli admin organizzano eventi ogni giorno, ma una cosa che differenzia questo server dagli altri, è che

gli eventi qua sono davvero difficili, per esempio nell'evento parkour, spesso non vince nessuno perchè finisce il tempo.

Insomma se cercate un server pvp a fazioni bilanciato, questo è davvero carino.

Si spera, anche perchè la maggior parte dei problemi nei server non sono gli admin o i server stessi ma sono gli utenti che usano cheats/hacks/mods ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome server

PowerCraft 1.0 [Factions][Dedicato]

Versione server

Bukkit 1.3.2

IP Server

37.59.62.186

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

Server completamente FACTIONS.

Orari server

24/24h 7/7g

Hamachi

No

Reti Hamachi

None.

Immagini dal server

Bukkit

Si

Plugins installati

Plugin per l'autenticazione, Plugin per il mercatino, Plugin per la gift zone, Plugin per le fazioni.

Note aggiuntive

Il server è uscito dalla beta ieri, 28/09/2012. Vi aspettiamo numerosi su un server con 25 slot, forse piccolo ma concentrato nel Factions. NON MANCHERANNO EVENTI E DIVERTIMENTI VARI. Cerchiamo staff appena raggiungiamo i 10/15 utenti attivi giornalmente. IP 37.59.62.186

diablo sono stato bannato..il server era in hardcore :l

mi puoi sbannare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera, anche perchè la maggior parte dei problemi nei server non sono gli admin o i server stessi ma sono gli utenti che usano cheats/hacks/mods ecc..

Purtroppo non si può fare niente per quello, il plugin anti-xray rallenta il server e non esiste un anti-cheat che funziona davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non si può fare niente per quello, il plugin anti-xray rallenta il server e non esiste un anti-cheat che funziona davvero.

si ma intanto:

diablo sono stato bannato..il server era in hardcore :l

mi puoi sbannare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bello! Lo provo subito comunque mi candido giá come mod quando ne avrete bisogno ;)

Ci tradisci così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

A me ha fatto proprio schifo questo server... E' solo una mia opinione ma mi ci sono trovato proprio male. Non si può neanche usare il comando /back ed il bello è che gli Admin pensano di aver fatto bene a non aver inserito i permessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto proprio schifo questo server... E' solo una mia opinione ma mi ci sono trovato proprio male. Non si può neanche usare il comando /back ed il bello è che gli Admin pensano di aver fatto bene a non aver inserito i permessi!

Come ti ho gia detto il comando /back non è necessario, se ti killano perdi tutto, punto.

E riguardo ai permessi non so di cosa tu stia parlando.

Cmq il server è fallito, a causa della popolazione stupida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Come ti ho gia detto il comando /back non è necessario, se ti killano perdi tutto, punto.

E riguardo ai permessi non so di cosa tu stia parlando.

Cmq il server è fallito, a causa della popolazione stupida.

Mi dispiace che il server sia fallito ma era già destinato a questo da quando il proprietario ha deciso di fare la "rivoluzione" dei server eliminando permessi a cavolo. Comunque, mi sembra esagerato parlare di "popolazione stupida", a meno che non ti stia riferendo agli utenti del server. In ogni caso non si chiude un server solo perché entra poca gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che il server sia fallito ma era già destinato a questo da quando il proprietario ha deciso di fare la "rivoluzione" dei server eliminando permessi a cavolo. Comunque, mi sembra esagerato parlare di "popolazione stupida", a meno che non ti stia riferendo agli utenti del server. In ogni caso non si chiude un server solo perché entra poca gente.

Io con "popolazione stupida" intendo dire che la gente usa fly e gli admin non fanno niente.

Oppure che l'Helper del server entra in arena PvP con godmode attivato. (Helper razzista tra l'altro)

Sto parlando di questo server eh, quindi solo gli utenti di questo server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Io con "popolazione stupida" intendo dire che la gente usa fly e gli admin non fanno niente.

Oppure che l'Helper del server entra in arena PvP con godmode attivato. (Helper razzista tra l'altro)

Sto parlando di questo server eh, quindi solo gli utenti di questo server.

Il problema è proprio questo: il proprietario del server non sa come gestire i permessi. A meno che qualcuno non usi una mod, e in tal caso dovrebbe scattare per lo meno un richiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.