Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXTheMinecrafterXx

Enderman Rompi Noci

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un problema molto fastidioso su Minecraft,ossia che nella mia casa ho messo delle torce in modo che i BL non scendino sotto il 10,così i mob non dovrebbero spawnare.

Invece appena avvio la modalità easy,normal o hard, mi arriva un enderman pronto a farmi saltare in'aria :shock: .

Questo è molto strano,perchè su Minecraft wiki(se non ricordo male)c'è scritto che per non far spawnare mob bisogna mantenere i BL almeno a 9.

Qualcuno che mi puo aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che nemmeno clicco La difficoltà,che si spawna in casa.

Sicuramente resta li D: Ma comunque non spawna si teleporta ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma non dovrebbe teletrasportarsi in casa appena levo il menu :fermosi: ,e poi deve per forza prima spawnare :facepalm2:

Si spawna altrove infatti ò.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi,nemmeno il tempo di chiudere il menu che mi spunta in groppa :pioggiapeo:

no intendevo chiedere a Mony se è possibile che spawni e si teletrasporti in una frazione di secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dovresti illuminare anche le parti dove non hai messo le torcie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia detto di aver controllato i BL cubbetto per cubbetto

quanto è alta la stanza? :ahsisi: perchè ricorda che l'enderman è alto tipo 3 blocchi quindi prova a mettere dei gradini sul soffitto o anche dei semplici blocchi per ridurre l'altezza della camera in modo che nn possa spawnare (magari è buggato e spawna lo stesso :fermosi:)

Comunque se ricordo bene nel mio primo mondo di MC avevo fatto una casa in cui morivo ogni volta che dormivo perchè durante la notte spawnava uno scheletro proprio davanti al mio letto e ho risolto la cosa mettendo semplicemente delle torce anche sul tetto della casa. Non ti so spiegare perchè ma mi tolse il problema con tutto che dentro era già illuminatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto è alta la stanza? :ahsisi: perchè ricorda che l'enderman è alto tipo 3 blocchi quindi prova a mettere dei gradini sul soffitto o anche dei semplici blocchi per ridurre l'altezza della camera in modo che nn possa spawnare (magari è buggato e spawna lo stesso :fermosi:)

Comunque se ricordo bene nel mio primo mondo di MC avevo fatto una casa in cui morivo ogni volta che dormivo perchè durante la notte spawnava uno scheletro proprio davanti al mio letto e ho risolto la cosa mettendo semplicemente delle torce anche sul tetto della casa. Non ti so spiegare perchè ma mi tolse il problema con tutto che dentro era già illuminatissimo.

Questo lo so,però fare una casa alta 2 blocchi....mi da un pò di oppressione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico modo è abbassare le stanze!

Saranno brutte di 2 blocchi, ma gli enderman sono alti 3 blocchi.

Nn sò altri modi.

Mi disp. :facepalm2::pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.