Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 ragazzi ho un problema ha trovare la deidarabordecraft,cercando su google non trovo niente,qualcuno di voi mi potrebbe postare il link ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 30, 2012 L'ultimo update è per la 1.2.5, la vuoi comunque? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 L'ultimo update è per la 1.2.5, la vuoi comunque? va bene lo stesso :3 mi accontento di vedere oggeti tutti viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 30, 2012 va bene lo stesso :3 mi accontento di vedere oggeti tutti viola Ok http://www.youtube.com/watch?v=Jk8h1Eo_iD0&feature=g-hist +1 Time? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 Ok http://www.youtube.com/watch?v=Jk8h1Eo_iD0&feature=g-hist +1 Time? +1 time! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 30, 2012 +1 time! Grazie :D E alla prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 Grazie :D E alla prossima p.s.(guru ha aggiunto nuove smiles oltre a quelle che aveva descritto?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 30, 2012 p.s.(guru ha aggiunto nuove smiles oltre a quelle che aveva descritto?) Non ne ho idea, ma sono phaighe :3 E bravo Guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 Non ne ho idea, ma sono phaighe :3 E bravo Guru bravo guru ok il topic si puo chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 30, 2012 bravo guru ok il topic si puo chiudere Moderatoooooore, chiuda prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crepa_creeper 3 Inviato Ottobre 6, 2012 :diamond: I LOVE DAIMONDS :diamond: :diamond: :diamond: Emm... :selo: la Wayukian potrebbe andar bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2012 Sono in ritardo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti