Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WalkHeeere

Ciau Bbelli

Recommended Posts

Ciao a tutti, minecraftiani!

Sul forum (Steam, PSN & co.) sono WalkHeeere, ma mi chiamo Francesco c: La mia immagine come potete vedere è una &, il logo della mia band preferita, gli Of Mice & Men.

La cosa che mi piace fare di più è ascoltare musica, ascolto soprattutto Post-Hardcore e Metalcore (pls non datemi del satanico :ccc), ma sono aperto a tutti i generi musicali.

Giocavo a calcio nella squadra del mio paese, ora ho smesso, ma continuo a farlo con i miei amici nel pomeriggio (tifo Romaa).

Abito a Limena (non si legge come se stesse a significare "li picchia"), una piccolà città vicino a Padova.

Oltre a Minecraft gioco a Serious Sam, Call of Duty, Battlefield, Left 4 Dead, Oblivion, Skyrim e altre cose che non sto ad elencare. Sto anche sul Playstation Network, per chi mi volesse aggiungere il mio ID e francy999 :)

Ho conosciuto Minecraft tempo fa tramite il canale ormai chiuso di ThaPieRoXx, quindi gioco dalla versione Alpha, il forum l'ho conosciuto girando a caso su Google

Finalmente una presentazione ammodo!

Ma ciau Bbello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.