Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
F12F23

[Videoguida] Realizzare Un Launcher Di Minecraft Che Scarica Le Mod Del Vostro Server E Le Installa (1080P Fullhd)

Domanda

Ciao a tutti , questo è il primo episodio della rubrica Minecraft Modding che sto realizzando .

In questo video spiego come realizzare un launcher di minecraft che scarica le mod del vostro server e le installa in una cartella diversa in appdata (ad esempio %appdata%\.minecraftcube)

Gli admin censurano poiche uso minecraftSp per fare la guida .. Mi dispiace ma non posso mettervi il link .

----- è un canale appena nato e abbiamo pubblicato 4 video in mezza settimana ..

Realizzeremo anche gameplay e recensioni quindi se volete tornate sul nostro canale per vedere se è uscito qualche altro video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

grande era proprio quello che mi serviva! +1

tutti e due avete doppio postato,sento puzza di doppio account -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti e due avete doppio postato,sento puzza di doppio account -.-"

Non saltare a conclusioni affrettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saltare a conclusioni affrettate.

non ho segnalato niente perché finché non si hanno le prove mi sa tanto che il warn me lo becco io :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti e due avete doppio postato,sento puzza di doppio account -.-"

primo: dove avremmo doppiopostato?

secondo: nn è un doppio account io è da molto che cerco una guida x creare un launcher e finalmente l'ho trovata

terzo: andate sul mio canale e guardate i nmiei video e confrontateli. abbiamo una voce completamnte diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate .. Non sapevo bene in che sezione metterlo .. Comunque se un admin lo ritiene sbagliato può eliminare uno dei due topic ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il metodo che hai descritto è illegale, quindi niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illegale o non illegale , sta di fatto che su questo forum vengono pubblicizzati server craccati e molto altro riguardante il crack .. Buon per voi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illegale o non illegale , sta di fatto che su questo forum vengono pubblicizzati server craccati e molto altro riguardante il crack .. Buon per voi ..

Scusami, ma se ti modifico il post c'è un motivo, non puoi mettere un'altro link per raggiungere la guida.

In oltre, insegnare a crackare qualcosa è diverso da pubblicizzare un server crackato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.