Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Musica] Psy - Gangnam Style

Recommended Posts

Se vi piace questa canzone ...

Allora dovreste vedere questa:

No, seriamente ... lei è molto " :bravo::fermorosso::sbav::shock::tunz:"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto lei sia molto :eyes::xela::biggrin::furbo: , secondo me è meglio l'originale.

:pwnd:

Quella faccina finale da angioletto te la potevi risparmiare :mad:

La sua voce però è molto " :knife::fermorosso::zizi::diamond::fermose:"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua voce però è molto " :knife::fermorosso::zizi::diamond::fermose:"

Tremenda! quella tipica vocina da bambina che ti ricorda le dannate canzoni dello zecchino d'oro . Preferisco il ciccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremenda! quella tipica vocina da bambina che ti ricorda le dannate canzoni dello zecchino d'oro . Preferisco il ciccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lei è :bravo::knife::sbav: , ma la canzone mi fa schifo.

Lei è " :asd::metal::fifi::fermofumo: " e anche la canzone è bella :)

Tremenda! quella tipica vocina da bambina che ti ricorda le dannate canzoni dello zecchino d'oro . Preferisco il ciccione

Non lo chiamare ciccione, è un figo ç.ç

Il fatto che è carina è da confermare, la voce è abbastanza buona ma c'è un difetto...

ha respirato un dirigibile d'elio.

Ha una voce "acuta", ma la sua voce mi eccita è comunque bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei è " :asd::metal::fifi::fermofumo: " e anche la canzone è bella :)

Non lo chiamare ciccione, è un figo ç.ç

Ha una voce "acuta", ma la sua voce mi eccita è comunque bella.

Non modificare i miei messaggi u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice "oppa gangnam style" è bellissimo :sisi: :sisi: :sisi:

:ahsisi:

Lei è pucciosissima *w*

Si, è proprio groc ... pucciosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preferita :sisi:

E' magnifica *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta gran cagata? O_o

E ha pure più di 3 milioni di mi piace?

(Saltate a 3.20)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beethoven si sta rivoltando nella tomba.

Beethoven si rivolterà ancora di più dopo aver saputo che il video ha oltre 50 milioni di visualizzazioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio questa sera su Studio Aperto c'è stato un servizio riguardante PSY e questa canzone.

Questo video è il più cliccato nella storia di You Tube per quello che ho capito! :metal: :metal: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio questa sera su Studio Aperto c'è stato un servizio riguardante PSY e questa canzone.

Questo video è il più cliccato nella storia di You Tube per quello che ho capito! :metal: :metal: :metal:

nah, non penso, mi sembra che sia la canzone di justin biber "baby" la più cliccata. Ed ha uno smisurato numero di non mi piace xDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nah, non penso, mi sembra che sia la canzone di justin biber "baby" la più cliccata. Ed ha uno smisurato numero di non mi piace xDD

No, dai! Justin Biber, no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSY è nettamente migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio questa sera su Studio Aperto c'è stato un servizio riguardante PSY e questa canzone.

Questo video è il più cliccato nella storia di You Tube per quello che ho capito! :metal: :metal: :metal:

Lo ho visto anche io il servizio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lead
      Benvenuti su Codice Rosso Survival, un nuovo server Minecraft 1.16.1 Premium e Non in cui l'obbiettivo è divertirsi e fare nuove amicizie. Abbiamo un server Discord in cui puoi presentarti oppure solamente parlare o dare opinioni e suggerimenti. Questo server è rivolto alla gente che piace Factions e Survival, è praticamente un mix. L'economia è OP, gli enchant sono OP, ci sono FARM e molto altro. Versione: 1.16.1 Discord: https://discord.gg/NDJjW9z Grazie a tutti e buon game!

      Visualizza tutto server
    • Da Lead
      Benvenuti su Codice Rosso Survival, un nuovo server Minecraft 1.16.1 Premium e Non in cui l'obbiettivo è divertirsi e fare nuove amicizie. Abbiamo un server Discord in cui puoi presentarti oppure solamente parlare o dare opinioni e suggerimenti. Questo server è rivolto alla gente che piace Factions e Survival, è praticamente un mix. L'economia è OP, gli enchant sono OP, ci sono FARM e molto altro. Versione: 1.16.1 Discord: https://discord.gg/NDJjW9z Grazie a tutti e buon game!
    • Da erfarchio
      ► Benvenuti su MoonstarNetwork! ◄
      🇮🇹 Siamo un Server 100% Italiano 🇮🇹
      ♠️ Abbiamo Varie Modalità di Gioco:
      - Vanilla
      - OpFactions
      - Skywars
      - OpPrison / Skyblock / Modalità Custom [Work in Progress!]

      Vi Aspettiamo Sul Server!!!

      Sviluppiamo continuamente nuove idee con l'obiettivo di farti divertire!!!
      📩 Link Utili 📩
      🔸 Teamspeak3: ts.moonstar.it 🔸
      🔸 Website: http://www.moonstar.it/  🔸
      🔸 Telegram: https://t.me/moonstarmc 🔸
      |  Il Server è in continuo sviluppo con il compito di innovarsi per farvi divertire il più possibile.  |
      Lo staff Moonstar.
    • Da erfarchio
      ► Benvenuti su MoonstarNetwork! ◄
      🇮🇹 Siamo un Server 100% Italiano 🇮🇹
      ♠️ Abbiamo Varie Modalità di Gioco:
      - Vanilla
      - OpFactions
      - Skywars
      - OpPrison / Skyblock / Modalità Custom [Work in Progress!]

      Vi Aspettiamo Sul Server!!!

      Sviluppiamo continuamente nuove idee con l'obiettivo di farti divertire!!!
      📩 Link Utili 📩
      🔸 Teamspeak3: ts.moonstar.it 🔸
      🔸 Website: http://www.moonstar.it/  🔸
      🔸 Telegram: https://t.me/moonstarmc 🔸
      |  Il Server è in continuo sviluppo con il compito di innovarsi per farvi divertire il più possibile.  |
      Lo staff Moonstar.

      Visualizza tutto server
    • Da Kysaki
      Nome del server: Hamstry Breve descrizione: Server 1.7.x - 1.8.x | OpFaction | Plugin Privati & Sistema Hit privato Sito Web: Store - Hamstry Server Teamspeak 3: ts.hamstry.net ________________________________________________________________   Hamstry ________________________________________________________________       Questo server nasce dalle idee di 4 persone.   Fin dall'inizio cercavamo di idealizzare un server originale, che si differenzia da molti altri.   Il server attualmente in beta per testare i plugin ( creati da noi ) e per risolvere i vari bug, i quali vi preghiamo di segnalare.   Il warp principale è il war, dove sti estende un' area di circa 200x200 blocchi che contiene vari hard, portale per il koth, e costruzioni varie fatte da noi.   Ecco alcune foto:           _____________________________________________________________   Foto dello spawn sempre fatto da noi :         _________________________________________   Per qualsiasi bug e/o aiuti segnalarlo su questa e-mail : [email protected]   Teamspeak3 : ts.hamstry.net
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.