Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mikethebest

Cerco Server Privato

Recommended Posts

è da un pò che cerco un server privato con cui giocare, però non ho player ne server :piange:,

quindi se qualcuno ha un server ma gli mancano player, mi risponda, tenendo conto che non ho hamachi ne il minecraft originale.

p.s. non sono un griefer :cattivo: e voglio solo un server in qualsiasi modalità dove poter giocare con altri player

e trovare :diamond: :diamond: :diamond:

:xela:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un pò che cerco un server privato con cui giocare, però non ho player ne server :piange:,

quindi se qualcuno ha un server ma gli mancano player, mi risponda, tenendo conto che non ho hamachi ne il minecraft originale.

p.s. non sono un griefer :cattivo: e voglio solo un server in qualsiasi modalità dove poter giocare con altri player

e trovare :diamond: :diamond: :diamond:

:xela:

guarda entra nel mio server ( IP: theoriginal.no-ip.biz) è survival, freebuild e pure per cracked :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda entra nel mio server ( IP: theoriginal.no-ip.biz) è survival, freebuild e pure per cracked :)

Sono Entrato Ma é Fatto male ed e tutto grifato o.o :S Se Vuoi Io posso Aiutarti! Sono Esperto Di Server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco se fai un server survival privato posso entrare? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.s.s. odio i server pubblici!!!!

ci sono sempre quellik che ti uccidono non appena esci dallo spawn :litebo:, gli admin che girano armati e che ti uccidono senza motivo :knife:,

e infine i griefer :fermono:

io voglio solo poter entrare in un server privato con pochi player dove poter stare tranquillo e fare survival aiutato da altri player :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Entrato Ma é Fatto male ed e tutto grifato o.o :S Se Vuoi Io posso Aiutarti! Sono Esperto Di Server :D

un tuo aiuto mi farebbe + che bene :) adesso appena finisco matematica ( era per quello che NOn ero ON) ti invio un mess per rientrare ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franc conta che non posso entrare prima di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Mikel Il Mio è privato! Massimo 5 Player ce posto per altri 2! Se vuoi dimmi il tuo nome in gioco e ti aggiungo in whitelist! e un seplice survival! non è un server A fazione ecc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tuo aiuto mi farebbe + che bene :) adesso appena finisco matematica ( era per quello che NOn ero ON) ti invio un mess per rientrare ok?

Andyz Mi Hai Detto Che Ti Serve Un Aiuto! Ma Quando Sono Entrato Hai Detto Di No -.-" Deciditi Cavolo, La Gente Non Stà A Perdere Tempo! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome minecraft: mikethebest

grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andyz Mi Hai Detto Che Ti Serve Un Aiuto! Ma Quando Sono Entrato Hai Detto Di No -.-" Deciditi Cavolo, La Gente Non Stà A Perdere Tempo! Grazie.

sai non l'ho fatto a posta scusami per averti fatto perdere del tempo -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Vascoooooo
      Ciao a tutti, vorrei provare ad hostare dal mio pc un piccolo server tra amici , e molti dei quali hanno minecraft SP. Usando il tutorial ufficiale non riesco a far entrare i profili crackati, ma solo i premium. Come posso fare per far entrare tutti? Vi ringrazio in anticipo.
    • Da TTV_craftayoutub
      Benvenuti sul server DiamondGames ITA
       
      IP: Diamondgames.hydromc.org
      VERSIONE: 1.16.1

      Discord: https://discord.gg/VQG8cvj (IL LINK NON SCADE MAI)
      Telegram: t.me/DiamondGamesIT
      - PER INFO - LEGGI SU DISCORD - TELEGRAM -

      UTENTI PREMIUM E CRACKED POSSONO ACCEDERE AL SERVER
      >>>>>>CANDIDATI QUI PER DIVENTARE STAFFER - COMPILA QUI - TI VERRA' INVIATA UN EMAIL SE ACCETTATO.DGIT<<<<<<
      >>>>>>https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdNFCylJ6zjTKDc75Ut2qlHplhdkWhHRyfeUwO30OMf-Ff6Ag/viewform<<<<<<
       
    • Da DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

      Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

       
      LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

      BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

      Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

      Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.


      Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

      Link Esterni
       
      Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io

      Visualizza tutto server
    • Da DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

      Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

       
      LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

      BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

      Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

      Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.


      Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

      Link Esterni
       
      Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io
    • Da LucyStar
      Informazioni principali del server:
      Nome Server: Doom
      Tipo Server: Dedicato
      IP: doom.fluctis.com:25989
      Versione Server: 1.10
      Slot Massimi: 100
      File server: Bukkit
      Modalità di gioco: Factions RPG
      Richiede gioco originale?: No

      (la ram del server verrà ampiata in caso di affluenza o lag)  
      il server utilizza factions, mcmmo e jobs come plugins principali.

      Lo scopo del server è semplice, uccidi le fazioni avversarie e porta la tua fazione a dominare sulle altre.

      Nel server i mostri sono molto più forti del normale e rilasciano oggetti unici.

      Alcune meccaniche sono state alterate per garantire uno stile di gioco più divertente e collaborativo.

      Il server dispone anche di minigiochi, dove si possono vincere oggetti utili per la tua avventura.

      Puoi avere vari animali (pet) che ti accompagneranno nella tua avventura.

      Nel caso non vuoi una fazione, puoi scegliere di giocare da solo e cercare oggetti leggendari uccidendo mostri sempre più forti.   DESCRIZIONE MECCANICHE

      PVP-FACTIONS
      Per quanto riguarda il pvp, Factions l'ossidiana ha un tot vita (quindi è distruttibile con le tnt) potete controllare la vita del blocco premendo il tasto sinistro e sostituirlo.
      Per attaccare si può usare un Cannone TNT che spara molto lontano la TNT ed è facile da assemblare (plugin)
      I PET
      I pet sono cavalcabili e ognuno possiede un abilità particolare (es. il drago vola) si possono sbloccare uccidendo mostri potenti oppure nello shop
      GLI OGGETTI
      Gli oggetti droppati dai mobs hanno vari livelli in base al grado e possono avere da 1 a 6 incavi (gemme di potenziamento) che potenziano l'armatura o l'arma i gradi invece vanno da comune a leggendario più l'oggetto è forte più enchant e incavi avrà
      I MOSTRI
      I mostri avanzano di livello e saranno gradualmente più forti man mano che ci si allontana dallo spawn
      LE SKIN
      Tutti i giocatori anche quelli non premium possono cambiarsi le skin con un semplice comando e giocare con la skin che più gli piace
      I GIOCHI
      Per il momento i giochi a disposizione sono: MOBARENA, CTF, OITC, DEATHMATCH, ARENAHC, SPLEEF
      Lo stile di combattimento rimane quello della 1.8 [non ci piace il pvp 1.10]

      VIDEO   **GIOCHI**   **SPAWN**
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.