Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Snapshot 12W40A&b

Recommended Posts

io il done loading lo ho risolto riscaricando minecraft

quindi riscarico minecraft o faccio force update e rimetto la snap?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il formato con cui sono salvate le informazioni di Minecraft, ad esempio il livello di enchanting di un oggetto è salvato in questo formato e attraverso determinati tools è possibile modificarlo, modificando il tipo di enchant ed il suo livello.

Aaaaaaah che figata *-*

E dove si trova il robo per modificarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ora va,avevo sbagliato a rinominare il file e quindi non lo leggeva ora proviamola magari ci faccio un survival tanto per fare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato un nuovo bug:

Poco fa mentre scavavo nelle caverne, ho notato che insieme ai blocchi che stavo distruggendo ne sparivano altri che erano nelle vicinanze .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito cosa sarebbero le fortezze :|

Dai non ti arrabiare, si puo risolvere il problema :ahsisi:

lo risolto infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito cosa sarebbero le fortezze :|

lo risolto infatti

Stronghold

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio tentare di battere il whiter a bordo di un maiale e impossibile :rotfl:

Stronghold

:3 bene ora si potranno fare veri survival flat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati nel pieno della modalità di preparazione alla release ufficiale, così abbiamo quasi unicamente lavorato su bug fix e sulle performance di gioco.

Abbiamo deciso di puntare per il 24 Ottobre per il Pretty Scary Update completo.

Ecco il changelog di questa settimana:

  • Aggiunte minori del terreno per la strega; ( sistemerò la traduzione quando capisco cosa significa )
  • La configurazione dei mondi piatti ora permette di generare alberi, fortezze, ecc..
  • Aggiunte alcune nuove tag per il formato NBT ( formato in cui Minecraft salva vari dati ) riguardanti gli oggetti ( intese per i creatori di custom map );
  • Il comando "pick block" ora funziona anche sugli oggetti;
  • Premendo i tasti da 1 a 9 mentre stiamo selezionando un oggetto porrà tale oggetto nella barra veloce dell'inventario;
  • Non potremo più aprire le porte, usare le leve, spingere bottoni o aprire le trapdoor con il tasto sinistro del mouse. Bisogna usare il tasto destro!
  • Il tasso di diffusione del fuoco è stata leggermente diminuita per prevenire incendi che si diffondono all'infinito;
  • Molti bugfix e piccole modifiche!

Scaricate lo snapshot qui:

hai dimenticato di dire che gli npc hanno le nuvolette ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato di dire che gli npc hanno le nuvolette ecc....

Le hanno messe gia in snapshot precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TNT ha un potere distruttivo aumentato parecchio ! Voi non l'avete notato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di immagini:

Beacon Block

wgypzr.png

Bug Ombra

35mh3iv.png34rgmfn.png

Bug ghiaggio

1zx4gid.png

di capanne di streghe neanche l'ombra :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le capanne delle streghe si trovano nelle paludi '-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero aggiustare il crafting delle mappe, cioè, una mappa prima era molto ma molto più grande, mentre ora è grande 1 decimo di prima. Per me dovrebbero fare in modo che con la stessa ricetta di crafting si creino più di una mappa.

Poi non ho ben capito questa cosa della luce, cioè, prima la tolgono perchè non hanno tempo per lavorarci ( o voglia :asd: ), e adesso anticipano l'uscita della 1.4? non sarebbe meglio fare uscire la 1.4 ad Halloween e avere più tempo per correggere eventuali bug della luce?

Ah comunque ho notato che hanno anche aggiornato il file delle lingue :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho trovata la casa della strega!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero aggiustare il crafting delle mappe, cioè, una mappa prima era molto ma molto più grande, mentre ora è grande 1 decimo di prima. Per me dovrebbero fare in modo che con la stessa ricetta di crafting si creino più di una mappa.

Poi non ho ben capito questa cosa della luce, cioè, prima la tolgono perchè non hanno tempo per lavorarci ( o voglia :asd: ), e adesso anticipano l'uscita della 1.4? non sarebbe meglio fare uscire la 1.4 ad Halloween e avere più tempo per correggere eventuali bug della luce?

Ah comunque ho notato che hanno anche aggiornato il file delle lingue :3

Da quello che ho capito adesso si può "regolare" lo zoom delle mappeccreate fino a farne una grande il doppio della mappa default di prima. Fonti: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Maps

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevate che le streghe dropperanno pozioni con effetti multipli?

Swamp hut,immagine presa da minecraft wiki,è proprio questo il "rifugio delle streghe"
Ma che merda! Speravo delle casette in mossy tipo quelle della mod Twilight Forest :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...la questione del tasto destro scusate???

ma quando mai si potevano aprire anche con il sinistro?? con il sinistro di solito li rompi! o sbaglio?

Tenendo premuto tasto sinistro li rompevi, ma, se cliccavi e basta il sinistro, te li attivava :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero aggiustare il crafting delle mappe, cioè, una mappa prima era molto ma molto più grande, mentre ora è grande 1 decimo di prima. Per me dovrebbero fare in modo che con la stessa ricetta di crafting si creino più di una mappa.

Poi non ho ben capito questa cosa della luce, cioè, prima la tolgono perchè non hanno tempo per lavorarci ( o voglia :asd: ), e adesso anticipano l'uscita della 1.4? non sarebbe meglio fare uscire la 1.4 ad Halloween e avere più tempo per correggere eventuali bug della luce?

Ah comunque ho notato che hanno anche aggiornato il file delle lingue :3

Lo zoom delle mappe funziona perfettamente basta che circondi di fogli una mappa nella crafting table e cambia il livello di zoom, facendolo più volte puoi arrivare a coprire un'area del mondo molto più grande di quella che si aveva in precedenza. I problemi di illuminazione sono stati rimandati poichè le soluzioni provate nelle snapshot 39a e 39b non si sono rivelate efficaci. E' necessario lavorarci ancora parecchio per sistemare e ottimizzare le cose non è questione di una settimana in più o in meno. Io sono fiducioso e in ogni caso il bug dell'illuminazione è fastidioso ma non compromette in nessun modo il gameplay quindi per me non c'è fretta di sistemarlo ad ogni costo

BYE!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.