Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Snapshot 12W40A&b

Recommended Posts

Oddio, davvero? Da quante snapshot precisamente? D:

Non stiamo parlando di snapshot, ma di versioni, mi sembra che ci siano già dalla 1.3.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, davvero? Da quante snapshot precisamente? D:

dallo snapshot 12w21a, uscito il 24 maggio scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo parlando di snapshot, ma di versioni, mi sembra che ci siano già dalla 1.3.1

WTF????? E dopo tutto questo tempo me ne accorgo solo ora? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, davvero? Da quante snapshot precisamente? D:

Dalla 12w23a (giugno 2012) precedente alla 1.3.1

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla 12w23a (giugno 2012) precedente alla 1.3.1

BYE!

si vabbe, era per fare capire che i templi nelle giungle sono gia stati ufficialmente implementati nel gioco ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in questa snap gli oggetti si potranno rinominare, l'ho scoperto da un video dei mitici gamechap and bertie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me la prima cosa della lista di modifiche si riferisce forse al terreno in cui la Strega spawna?, perche sul sito della mojang c'è scritto: "Minor terrain additions for the Witch", forse che solo nelle paludi spawna anche in altri biomi... ma queste sono solo speculazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me la prima cosa della lista di modifiche si riferisce forse al terreno in cui la Strega spawna?, perche sul sito della mojang c'è scritto: "Minor terrain additions for the Witch", forse che solo nelle paludi spawna anche in altri biomi... ma queste sono solo speculazioni

La strega spawna nelle capanne (palafitte) che hanno aggiunto nel biome della palude. Quello che mi lascia perplesso è il fatto che queste capanne non hanno un accesso facile primo perchè sono in mezzo all'acqua e secondo perchè la porta si trova all'altezza di 3 blocchi senza scale. Mi chiedo quindi come faranno le streghe a entrare uscire (come i villici). Avranno in futuro qualche particolare abilità (volare sulla scopa) ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Ciao

Ian

Per imprecazione, in ambito religioso, si intende propriamente una violazione del comandamento biblico "non nominare il nome di Dio invano", tramite la semplice pronuncia del nome o di un epiteto identificativo di una divinità fuori dal contesto religioso di riferimento. La blasfemia, invece, nel suo significato più proprio, indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità o anche della religione, attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede[1].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le paludi le ho sempre odiate, oltre ai funghi ora ho un motivo per andarci D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene una cosa sugli aggiornamenti: nelle paludi già esplorate sul mio server potranno comparire le capanne delle streghe, oppure dovrò spingermi in zone non ancora generate/creare un nuovo mondo?

Scusate se ripeto la domanda, ma mi è molto utile saperlo in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ripeto la domanda, ma mi è molto utile saperlo in anticipo.

Nelle aree già esplorate non comparirà nulla.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ripeto la domanda, ma mi è molto utile saperlo in anticipo.

No, nelle zone già esplorate non appariranno devi cercare in zone non ancora esplorate per trovare tutte le novità della nuova patch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xDD è una strega benestante

Mi hai fatto morire dalle risate! :rotfl:

Comunque devono fare qualcosa per le prestazioni nel gioco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento allo snapshot 12W40B. Niente di che solo qualche bugfix

Io sono più incuriosito della misteriosa novità a cui Dinnerbone fa riferimento in un tweet di poco fa che doveva essere inserita nella 12w40b ma che diventerà un progetto più ampio e quindi sarà aggiunta in futuro. Parla di qualcosa di nuovo su cui spendere i nostri punti esperienza!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Added a way to teleport a player relative to their current coordinates.[2]

Use ~ to represent current position and then + or -.

For example, "/tp redstonehelper ~+500 ~-5 6.13" teleports adds +500x, -5y, and moves you to 6.13z.

Bug fixes: [Collapse]

Fixed the glitchy block popping bug

Fixed beacon rendering

Fixed a crash related to map items in strongholds

Notable bugs (Complete bug list): [Collapse]

Using "/tp ~x ~y ~z", if y is negative, it will not teleport down (while up and other directions work) and show the following error (example with "/tp ~+500 ~-5 6.13") :

« The number you have entered (-5,00) is too small, it must be at least 0,00 »

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più incuriosito della misteriosa novità a cui Dinnerbone fa riferimento in un tweet di poco fa che doveva essere inserita nella 12w40b ma che diventerà un progetto più ampio e quindi sarà aggiunta in futuro. Parla di qualcosa di nuovo su cui spendere i nostri punti esperienza!

Sicuramente, secondo me, in futuro potremmo usare l'esperienza per migliorare il nostro gioco: per esempio puoi spendere la tua esperienza per allungare la vita per 2 cuori e spendere 10 ESP. Oppure 20 di ESP potremmo usarla per diminuire la fame del 20%, oppure il danno della caduta è diminuito del 10,20,30% ecc... a seconda dell'esperienza,poi questo e soltanto un mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che useremo l'exp per fare qualcosa o col beacon o con i mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, secondo me, in futuro potremmo usare l'esperienza per migliorare il nostro gioco

Sai che potrebbe essere una buona idea ...il problema è che, ad un certo punto, diverremo virtualmente invincibili.

Dopo aver varcato quella soglia tanto vale passare alla creative :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Ho appena provato lo snapshot 12w40b e, non so se si tratti di una novità apportata nella versione precedente, una volta arrivato al livello 10, ho sentito una specie di "inno": avete presente l'episodio di Futurama in cui i nativi marziani rapiscono le scaramucche? Per fare una tempesta di sabbia utilizzano più o meno lo stesso canto che ho sentito. Mi sono guardato attorno ma non era successo niente... ho anche provato a vedere nell'inventario se mi era stato dato qualcosa ma era sempre lo stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato lo snapshot 12w40b e, non so se si tratti di una novità apportata nella versione precedente, una volta arrivato al livello 10, ho sentito una specie di "inno": avete presente l'episodio di Futurama in cui i nativi marziani rapiscono le scaramucche? Per fare una tempesta di sabbia utilizzano più o meno lo stesso canto che ho sentito. Mi sono guardato attorno ma non era successo niente... ho anche provato a vedere nell'inventario se mi era stato dato qualcosa ma era sempre lo stesso..

E' una novità degli scorsi snap-shot quando hanno modificato i suoni, ora salendo di livello avviene quel suono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.