Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Snapshot 12W40A&b

Recommended Posts

Guest SkullHex2

E' una novità degli scorsi snap-shot quando hanno modificato i suoni, ora salendo di livello avviene quel suono.

Era un suono mooolto diverso da quello che si sente salendo di un livello... Provo a fare un video (non so se ci riesco stasera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salendo di un livello si sente il rumore di quelle palline volanti della thaumcraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le uova delle streghe e dei pipistrelli? Ho cercato pipistrelli e streghe ma niente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le uova delle streghe e dei pipistrelli? Ho cercato pipistrelli e streghe ma niente xD

Non sono ancora state tradotte in italiano, cerca bat e witch

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora state tradotte in italiano, cerca bat e witch

BYE!

Scusa la mia ignoranza ma dove devo cercare wicth e bat? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza ma dove devo cercare wicth e bat? xD

Allora prima di tutto le uova dei pipistrelli e delle streghe le hai solo se sei in modalità creativa. Apri l'inventario e clicchi sull'icona della bussola in alto a dx, a questo punto cominci a scrivere bat o witch e troverai quello che cerchi.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato anche su minecraft.jar le streghe e i pipistrelli non ci sono ancora...forse le inseriranno ad halloween nella versione 1.4 vera e propria....Cmq grazie lo stesso ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato anche su minecraft.jar le streghe e i pipistrelli non ci sono ancora...forse le inseriranno ad halloween nella versione 1.4 vera e propria....Cmq grazie lo stesso ^^

Nella attuale release ufficiale 1.3.1 infatti non ci sono perchè sono stati aggiunti nelle ultime snapshot e le troveremo anche nella 1.4 che uscirà il 24 ottobre (se gli sviluppatori mantengono la promessa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Salendo di un livello si sente il rumore di quelle palline volanti della thaumcraft.

Esatto, NON è quello di cui parli. Cancellatevelo dalla mente, è un suono completamente diverso. Eppure ho anche fatto l'esempio per farvi capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, NON è quello di cui parli.

Guarda che l'avevo capito.

Fai Audiovideo o trova una traccia, plz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video inglesi, e ho notato molte cose interessanti tra cui:

-Nuove barche: di ferro e di ossidiana, vele, barche da 2 e 3 giocatori, e con possibilità di metterci chest o la gabbia per pesci, barche larghe, da guerra da trasporto e altri tipo con possibilità di renderle di ferro o ossidiana, vera e propria nave (nei limite di minecraft) con vele, punta a prua cabina e scale.

-gabbia per pesci, si posiziona in acqua e c'è una certa % di probabilità che prenda un pesce, il massimo è il 20% nel bioma dei funghi.

-Nuovo blocco per le barche, che richiede esperienza.

-Aggiunte delle creature mitiche che si trovano nell'oceano: Leviathan con 52 di vita, è enorme, molto più grosso di noi, il kraken con 40 di vita.

-cannoni.

-lance e giavellotti.

-Relitti di navi, fari abbandonati e altri crafting vari.

Penso parli dell'aggiornamento 1.5 oppure di idee della community, non sarebbero interessanti?

Il video (

)

Non so se posso postarlo, in caso contrario lo edito via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video inglesi, e ho notato molte cose non sono state dette:

-Nuove barche: di ferro e di ossidiana, aggiunte cosa simile a una vela, barche da 2 e 3 giocatori, e con possibilità di metterci chest o la gabbia per pesci, barche larghe, da guerra da trasporto e altri tipo con possibilità di renderle di ferro o ossidiana, aggiunta vera e propria nave (nei limite di minecraft) con vele punta a prua cabina e scale.

-gabbia per pesci, si posiziona in acqua e c'è una certa % di probabilità che prenda un pesce, il massimo è il 20% nel bioma dei funghi.

-Nuovo blocco per le barche, che richiede esperienza.

-Aggiunte delle creature mitiche che si trovano nell'oceano: Leviathan con 52 di vita, è gagaabnorme molto, ma molto più grosso di noi, il kraken con 40 di vita.

-cannoni.

-lance e giavellotti.

-Relitti di navi, fari abbandonati e altri crafting vari.

Da quello che ho capito sono solo idee per eventuali snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito sono solo idee per eventuali snapshot.

Se le mettessero per davvero sarebbe davvero bello, mostri marini e il miglioramento delle barche su minecraft, salterei dalla gioia, almeno non sarei più costretto a navigare su una scatola della frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito sono solo idee per eventuali snapshot.

Praticamente altri 10 anni di sviluppo! :asd: Queste cose IMHO le vedremo solo quando saranno implementate le API così che la comunità potrà contribuire ad aggiungere elementi al gioco.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in questa snap gli oggetti si potranno rinominare, l'ho scoperto da un video dei mitici gamechap and bertie

Finalmente potrò chiamare la mia spada diamincantata Claimh Solais :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Micheal Ringhini Style

Veramente ho cominciato con Farenz :asd:

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Micheal Ringhini Style

Link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe... si :sisi: potrebbe andare bene la barca di ferro, pero dovrebbero inventare anche un minecart piu lungo così tutti potrebbero andarci sopra....oppure potrebbero aggiungere dei coralli sotto l'acqua cosi quando la raccogliamo possimo craftare la spugna, oppure possono mettere boss subaqueo tipo pesci giganti con vita molto piu lunga di quella di una strega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.