Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Scrolls Alpha 0.72

Recommended Posts

So che a molti di voi probabilmente non vi fregherà niente di questa news :asd: ma è uscita la versione alpha 0.72 di Scrolls. Ma bado alle ciance eccovi il changelog completo:

Notes

  • Per questa patch abbiamo fatto delle grandi modifiche ai differenti tipi di risorse. Questo include un significativo cambiamento nei numeri degli Scrolls mossi. La ragione che sta dietro a questo cambiamento è che volevamo differenziare le risorse più chiaramente, ciò poteva aiutare un deck basato su una sola risorsa oppure di incentivare il gioco con dei deck basati su più risorse, ma ora stiamo cercando di compensare le risorse che per adesso sono carenti in fatto di potenza aggiungendo nuovi Scrolls. in altre parole questa versione non sarà molto bilanciata, ma cercheremo di fixare questo problema nella prossima versione.
  • Tutti i deck sono resettati in ordine per permettere di cambiare gli Scrolls. D'altro canto le librerie non sono state resettate, Quindi ad eccezione di qualche Scroll rimosso (Lifestealer, Mire Curse, Bitter Root, Infected Gravelock), i giocatori potranno creare dei deck molto simili a quelli che avevano prima della patch.
  • I deck prefabbricati sono stati cambiati per aggiungere degli Scrolls. Gli Scroll che fanno parte di un deck prefabbricato non potranno essere scambiati o venduti. Questo è un modo per assicurarsi che i giocatori non si sbarazzino delle loro intere librerie e non dover poi giocare abbastanza per guadagniare soldi e Scrolls nuovi

Features

  • Il commercio tra player è stato implementato ! Ora si potrà commerciare con gli altri giocatori semplicemente cliccando il loro nome nella chat e poi cliccando trade.
  • La rivendita degli Scrolls è stata aggiunta
  • Il negozio è stato migliorato. Ora è piu facile tenere conto delle vendite in corso. Inoltre sono state aggiunte migliorie grafiche
  • Le unita che sono state sacrificate o uccise (Violent Dispersal) attiveranno degli effetti grafici (Come Heritage).
  • Il deck builder ora mostra un' anteprima dello Scroll quando è selezionato
  • La struttura dei server è cambiata per permettere all' IA di partire su server separati. Questo dovrebb permettere un significativo incremento delle persone presenti nei server

Scrolls

  • Machine Priest ora puo muovere strutture su campi liberi, adiacenti a strutture di cura.
  • Faith Blessing ora cura 4 al posto di 3.
  • Junkyard hora ha un HP in meno è aggiunge +1 HP a tutte le creature ratto che controlli.
  • Inferno Blast ora ha un area di 4 blocchi. Il suo costo ora è 6 al posto di 5.
  • Decimation ora fa solo 1 di danno. Il suo costo è diminuito da 5 a 3.
  • Unleash Inner Power ora è un incantesimo e non una magia (Questo significa che puo essere rimosso)
  • Le unita "Riservs" sono state rinominate in "Ducal" e quelle "Standing” in “Royal”
  • Ducal Infantryman riceve +in attacco al posto di vita.
  • Royal Infantryman ora influisce su tutte le unità nella sua fila al posto di quelle davanti a lui.
  • Ranger’s Bane ora costa 2 al posto di 3, ma il suo effetto del veleno dura solo 3 round.
  • Ember Bonds è diventato di tipo Energia al posto di Nascita.
  • Thunder Surge E diventato di tipo Energia al posto di Nascita.
  • Frost Wind è diventato di tipo Ordine al posto di Nascita .
  • Stag Heart è stato rinominato inVengeance Veil e il suo tipo è cambiato da Nascita in Ordine.
  • Speed è diventato di tipo Orfine al posto di Energia
  • Crimson Bull è diventato di tipo Energia al posto di Ordine
  • Earthquake è diventato di tipo Ordine al posto di Energia
  • Lifestealer (Ordine) è stato temporaneamente rimosso
  • Mire Curse (Nascita) è stato temporaneamente rimosso
  • Bitter Root (Nascita) è stato temporaneamente rimosso.
  • Infected Gravelock (Energia) è stato temporaneamente rimosso.
  • Aggiunto Gravelock Outcast (Energia).
  • La polvere druidica puo incantare solo le creature.
  • L' abilita di Honorable General è stata modificata: il contdown di qualsiasi personaggio che gli sia adiacente diventa 0.
  • Royal Vanguard ora aggiunge un +1 a tutte le unità alleate fino alla fine del turno quando il suo contdown arriva a 0.
  • Memorials ora danno uno Scroll al proprietario quando vengono distrutte.

Miscellaneous

  • Le descrizioni degli Scroll sono state migliorate

Bug Fixes

  • Fixato un bug per il quale più canzoni suonavano allo stesso tempo

Ok, per ora è tutto.... non sapete che fatica ho fatto per tradurre il tutto per poi vedere che non glie ne frega a nessuno quindi, per favore almeno fingete di essere interessati :asd:

<<MinerMonster, vostro newser :fiore:

Se qualcuno mi puo mettere un immagine mi fa un grosso favore :3

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da MinerMonster
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha tradotto gli scrolls :sisi: se posso, modifico la mia e aggiungo la tua (ovviamente con i crediti)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione :zizi: Con tutta la fatica che ho fatto

Modificato da MinerMonster
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione :zizi: Con tutta la fatica che ho fatto

Ti capisco pienamente, ma io ho avvertito piu di un'ora fa :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo devi dire prima di tutto alla versione mobile dalla quale ho tradotto e poi alla mia connessione internet del cavolo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe spero comunque che questo gioco sia bello per gli altri perché io non credo che lo proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zikker, l hai rimossa tu la tua discussione .? D:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentelee tratime news? No, thk.

Comunque do un +1 a Miner e Zikker :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Mi dispiace per l inconveniente ... I +1 dateli a Zikker :ahsisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io trovo un certo fascino per questo gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che si fa in questo gioco?

Bhe, è un gioco di carte online in cui (secondo me) c'è una certa strategia. Collezioni carte crei il tuo mazzo e combatti contri altri per (non so come) ricevere carte diventando allo stesso tempo più forte. Io piuttosto mi chiedo... ma da dove cavolo si compra questo gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, è un gioco di carte online in cui (secondo me) c'è una certa strategia. Collezioni carte crei il tuo mazzo e combatti contri altri per (non so come) ricevere carte diventando allo stesso tempo più forte. Io piuttosto mi chiedo... ma da dove cavolo si compra questo gioco?

Non è ancora uscito :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora uscito :ahsisi:

Allora perchè c'è il changelog? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che non sarà gratuito, o sbaglio? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che non sarà gratuito, o sbaglio? XD

Sarà a pagamento: mi sono informato sul gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà a pagamento: mi sono informato sul gioco

*Aspettando Scrolls SP :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.