Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gianlucale

[Altro/puzzle/parkour]Il Ricco Schiavo(1°Custom Map)

Recommended Posts

Ho un paio di considerazioni:

1-La TNT all'inizio: se la detoni non puoi più andare avanti senza piazzare dei blocchi e quindi infrangendo le regole;

2-Il checkpoint al primo parkour: lo si può attivare anche da terra senza bisogno di arrivare a quel punto;

3-Le chest al secondo parkour: le si possono aprire anche da terra senza bisogno di fare il parkour;

4-E' davvero corta!

Comunque ho preso 82 Ender Eye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un paio di considerazioni:

1-La TNT all'inizio: se la detoni non puoi più andare avanti senza piazzare dei blocchi e quindi infrangendo le regole;

2-Il checkpoint al primo parkour: lo si può attivare anche da terra senza bisogno di arrivare a quel punto;

3-Le chest al secondo parkour: le si possono aprire anche da terra senza bisogno di fare il parkour;

4-E' davvero corta!

Comunque ho preso 82 Ender Eye.

sistemato tutto tranne la durata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama abbastanza scadente, prove ridicole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'é un problema alla stanza con le frecce perché quando passi sulla pedana non succede niente. comunque bella mappa :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'é un problema alla stanza con le frecce perché quando passi sulla pedana non succede niente. comunque bella mappa :pwnd:

sistemato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.